Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere e consigli su Scitec G-BCAA con glutamina integrata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parere e consigli su Scitec G-BCAA con glutamina integrata

    Salve a tutti, da quest'anno inserirò nella mia alimentazione proteine ed amminoacidi visto che per via del lavoro non riesco a fare un' alimentazione adeguata, essendo la prima volta che prendo amminoacidi volevo qualche consiglio, ho visto questo prodotto della scitec http://www.sciteconline.com/language...on/bcaa/g-bcaa che sono i classici BCAA + la glutamina, ora volevo sapere da voi se è valido come prodotto, oppure se conviene comprare i soli BCAA e prendere la glutamina a parte.....io ho letto le varie recensioni e mi sembra valido, ma io sono del tutto inesperto e quindi volevo qualche parere e consiglio da voi che siete più esperti di me....
    Grazie

    #2
    Punterei assolutamente su altro. E non vedo la necessità di integrare glutammina... Quando useresti questi amminoacidi? During wo?
    Se sì preferisci BCAA 2.1.1. in polvere.

    Commenta


      #3
      Lo userei prima e dopo l'allenamento....e dovendo prendere dei bcaa pensavo a questi con glutamina visto ke in molti ne parlano bene...

      Commenta


        #4
        Dopo l'allenamento non mangi?

        Commenta


          #5
          Si certo,ma gli amminoacidi vanno presi pre e post

          ---------- Post added at 21:33:11 ---------- Previous post was at 21:32:36 ----------

          Appena finito l'allenamento in pratica

          Commenta


            #6
            Sì, ma prendi le proteine postwo (insieme a dei carboidrati)... Non i ramificati.

            Poi gli amminoacidi si possono prendere anche in altri momenti

            Commenta


              #7
              Si certo ke le prendo...ma io volevo sapere notizie su questi ramificati,a me leggendo recensioni sembrano buone volevo sapere cosa ne pensate visto che non ho mai preso niente prima

              Commenta


                #8
                Va bene, ma se non sai nemmeno come prenderli che ci fai? Nulla.
                Prendere ramificati post allenamento insieme alle whey è inutile...

                Per l'integratore in questione ti ho detto la mia. Aspetta pure altri pareri.

                Commenta


                  #9
                  Ok aspetto pareri sui ramificati in oggetto...grazie

                  ---------- Post added 15-08-2014 at 11:09:21 ---------- Previous post was 14-08-2014 at 21:46:08 ----------

                  Ragaziiii mi date una mano ke domenica dovrei andare a prendere tutto

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎