Ragazzi da settembre iniziero una iper calorica per aumento massa. Ho 31 anni e ho deciso per la prima volta di utilizzare uno stack TB + ai. Vi piace lo stack daa + erase (vecchia versione). Sono ben accetti consigli, tenendo presente l obiettivo della crescita!
Stack per ipercalorica
Collapse
X
-
riesci ancora a trovare l'erase vecchia versione?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
L'Erase potrebbe ridurre di troppo gli estrogeni e ridurre la crescita, capisco anche che il timore di ginecomastia dato dalla prolattina c'è, o provi con 2 capsule day di Erase o puoi provare questo stand alone:
Ha già una difesa dagli estrogeni ed è DAA chelato, tutto in uno.
Commenta
-
-
R: Stack per ipercalorica
Non sono molto esperto di questi stack. Ma ridurre gli estrogeni aiuta a crescere?
---------- Post added at 11:45:21 ---------- Previous post was at 11:41:31 ----------
Ho letto del ftee-t. Ho visto che ha 3 GR di daa, ma ho volevo fare un ciclo con carico iniziale di 6 GR e poi abbassare a 3 abbinandolo con un controllore di ai. Avete provato cmq il free-t?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nfnvcn Visualizza MessaggioNon sono molto esperto di questi stack. Ma ridurre gli estrogeni aiuta a crescere?[COLOR="Silver"]
ecco perché ti sono stati consigliati altri integratori.
vedi il reversitol v2, è un buon ottimizzatore degli ormoni, e non come l'erase, che è molto più forte, essendo un inibitore suicide aromatase, dove tra l'altro, nei periodi di "massa", non è tanto consigliato, soprattutto se non si è esperti.
Commenta
-
-
Grazie callo, sempre disponibile!
---------- Post added at 16:33:03 ---------- Previous post was at 13:17:25 ----------
Che ne pensate free-t, creatina + X-Factor come prewo, anavit completo di betalanina e carnitina tartrato. Vi piace come piano integrativo per massa?
Commenta
-
-
Il free-t è un buon DAA, il problema è che la gente si aspetta troppo da sti prodotti, l'AA funziona, prendi veramente massa, chiaro che non devi mangiare 2 mele e una coca zero, il surplus calorico è indispensabile, ma l'AA da un pump permanente che è stata una vera sorpresa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIl free-t è un buon DAA, il problema è che la gente si aspetta troppo da sti prodotti, l'AA funziona, prendi veramente massa, chiaro che non devi mangiare 2 mele e una coca zero, il surplus calorico è indispensabile, ma l'AA da un pump permanente che è stata una vera sorpresa.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioper AA che intendi?
a cido a rachidonico.
Commenta
-
Commenta