Amentoflavone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • topscorer
    Banned
    • Oct 2012
    • 18982
    • 581
    • 1,391
    • Paradiso Scampia
    • Send PM

    Amentoflavone

    Come da titolo, qualcuno ne sa qualcosa?
    Eventuali feedback?
    Io ho notato questo:




    • Amentomax 60 Caps Description

      AmentoMax’s featured ingredient, Amentoflavone, is what R&B teams refer to as a “Multidimensional Molecule.” with preliminary data suggestions a multitude of uses for bodybuilders, athletes, and dieters.
      Let’s start with strength. The final trigger in muscle contraction is an increase in calcium in the muscle cell. The calcium binds to key muscle proteins that result in contraction, and it has been shown that the more calcium released into the muscle cell, the stronger the contraction. Amentoflavone possesses the highly unique ability to increase calcium release in vitro1. In fact, only one other common compound shares this mechanism: caffeine. Unlike caffeine though, Amentoflavone is 20 times stronger at increasing muscle calcium than caffeine in vitro1. Quite impressive…
      In addition, Amentoflavone is a PDE inhibitor, which is a well-known mechanism of vasodilation2-7.Amentoflavone’s ability to inhibit PDE comes in handy not just for those looking for the performance and pump benefits of PDE inhibition, but this mechanism is also associated with improved lipolysis.
      Amentoflavone also inhibits Fatty Acid Synthase in vitro8-10, therefore acting on the opposite side of the coin by preventing the body from forming new fatty acids.
      Finally, when looking at Amentoflavone’s possible impact on mood, it should be noted that it is a negative modulator of the GABA-A receptor, which may improve alertness and wakefulness. Interestingly enough, out of all the constituents of the well-known OTC supplement St. John’s Wort, Amentoflavone was the most powerful 11-19.
      It should be rather clear that the title “Multidimensional Molecule” holds true for Amentoflavone, which provides benefits in all aspects of life with bodybuilding at the centre.

      Sembrerebbe qualcosa di eccezzionale, se non fosse che della pubblicità non c'è troppo da fidarsi
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
  • topscorer
    Banned
    • Oct 2012
    • 18982
    • 581
    • 1,391
    • Paradiso Scampia
    • Send PM

    #2
    Dai su, non siate timidi, 73 visite e neanche un "bho a me me pare na strunzata" oppure un "sembra interessante, io a breve vorrei fare un ordine se qualcuno mi dice in che contesto, in che momento ecc... potrei anche fare da cavia.
    Mi piace immolarmi per la scienza.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta

    • Kanzi
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 5863
      • 236
      • 199
      • Send PM

      #3
      Ho trovato un po' di studi... Ma devo approfondire parecchio, gli ho solo dato uno sguardo. Al limite dopo posto il link di questi.

      Comunque, se gli effetti sono in quella direzione, direi in un regime "misto"... Quella che si è soliti chiamare ricomposizione corporea: regimi in cui, nell'insieme, si va a creare un leggero deficit o un leggero surplus calorico.
      L'inibizione della FAS sarebbe utile in surplus, l'incremento della lipolisi lo sarebbe sempre, ovviamente.

      Il problema, però, è sempre il solito. Questi effetti, poi, che ripercussioni hanno sulla sintesi proteica e in generale su tutte le altre belle cosine anaboliche che ci interessano?

      Commenta

      • topscorer
        Banned
        • Oct 2012
        • 18982
        • 581
        • 1,391
        • Paradiso Scampia
        • Send PM

        #4
        Grazie dell'intervento Kanzi, io pensavo in una fase di massa, non troppo spinta senno poi non entro piu' in nessun paio di pantaloni, sai l'età.
        Piu calcio nei muscoli = piu forza nelle contrazioni che sommato ad una ipocalorica mi danno piu muscoli, aggiungici poi l'incremento della lipolisi, equivarrebbe ad una massa pulita senza precedenti, troppo bello per esserer vero, mi prendo un altro po' di tempo per fare l'ordine cosi magari vedo se riesco a raccogliere qualche informazione e se è il caso lo prendo e lo provo.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta

        • menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

          #5
          Sulla carta è molto interessante. Mi stavo già informando sulla notificabilità per inserirlo in un pre WO
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta

          • topscorer
            Banned
            • Oct 2012
            • 18982
            • 581
            • 1,391
            • Paradiso Scampia
            • Send PM

            #6
            Quindi tu lo vedi bene pre wo?
            E nei giorni off?
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta

            • topscorer
              Banned
              • Oct 2012
              • 18982
              • 581
              • 1,391
              • Paradiso Scampia
              • Send PM

              #7
              L'ho appena ordinato, dai datemi una dritta sull'ipotetica miglior assunzione.
              Sono consigliate 2 capsule al giorno ma non dice come e quando, i giorni on lo prendero' assieme al pre wo 45 min pre wo appunto.
              I giorni off come mi comporto? Stomaco pieno o vuoto? Divido in due assunzioni o in un'unica soluzione?
              Questa la scheda:

              Serving Size: 1 Capsule
              Servings Per Container: 60
              Amount Per Serving Serving % DV
              Selaginella Tamariscina (whole plant) Extract (20% Amentoflavone) 200 mg *
              *percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet.
              Other Ingredients: Cellulose, Gelatin, Magnesium Stearate, Silicone Dioxide
              *These statements have not been evaluated by the Food and Drug Administration. This product is not intended to diagnose, treat, cure or prevent any disease.
              Nutritions Facts are a simulation of the product "Nutrition Label". For the actual Nutrition Label please refer to the product packaging.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta

              • callo
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2014
                • 505
                • 15
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                L'ho appena ordinato, dai datemi una dritta sull'ipotetica miglior assunzione.
                Sono consigliate 2 capsule al giorno ma non dice come e quando, i giorni on lo prendero' assieme al pre wo 45 min pre wo appunto.
                I giorni off come mi comporto? Stomaco pieno o vuoto? Divido in due assunzioni o in un'unica soluzione?
                Questa la scheda:

                Serving Size: 1 Capsule
                Servings Per Container: 60
                Amount Per Serving Serving % DV
                Selaginella Tamariscina (whole plant) Extract (20% Amentoflavone) 200 mg *
                *percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet.
                Other Ingredients: Cellulose, Gelatin, Magnesium Stearate, Silicone Dioxide
                *These statements have not been evaluated by the Food and Drug Administration. This product is not intended to diagnose, treat, cure or prevent any disease.
                Nutritions Facts are a simulation of the product "Nutrition Label". For the actual Nutrition Label please refer to the product packaging.
                come è finita?
                lo stai provando?

                leggendo sui forum oltreoceano, consigliano 2cps prework, nei giorni on, e 1+1 prima dei pasti, nei giorni off, a mo di GDA.

                Vorrei comprarlo, e provarlo al posto della agmatina, la userei solo nei prework.

                ---------- Post added at 12:21:55 ---------- Previous post was at 12:17:53 ----------

                Un link utile;

                Commenta

                • topscorer
                  Banned
                  • Oct 2012
                  • 18982
                  • 581
                  • 1,391
                  • Paradiso Scampia
                  • Send PM

                  #9
                  Grazie callo, proprio quello chiedevo quando prendere la dose i giorni off.
                  Mi è appena arrivato e sul barattolo dice 2 al giorno e basta, se riesco ad andare in palestra domani lo provo, al massimo dopodomani, poi rilascio una prima impressione.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta

                  • callo
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2014
                    • 505
                    • 15
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Da quello che ho letto,
                    dona molta forza...
                    chi smette di assumerlo, questa forza la perde subito, dovendo abbassare i pesi sugli esercizi.
                    Molti fanno massimo 12 settimane, 2 cps al giorno, altri, i rappresentanti, dicono che loro preferisco non ciclizzare.
                    Altri lo usano solo prework, cosa che farò io molto presto ...
                    Altri creano lo stack con i fat burner, dicono che è ottimo come recomp,
                    è un integratore duttile comunque.
                    Altri lo stackano con un altro prodotto della stessa casa, Cistamax.

                    Comunque, c'è da leggere e informarsi, poi ognuno, se vuole, esperimenta

                    Non vedo l'ora di provarlo.

                    Commenta

                    • topscorer
                      Banned
                      • Oct 2012
                      • 18982
                      • 581
                      • 1,391
                      • Paradiso Scampia
                      • Send PM

                      #11
                      Lo sto provando in questi giorni ne prendo 2 caps 45 min pre WOe una off, anche se off mi chiedo a cosa possa servire.
                      La prima volta che l'ho preso, martedi, mi ha dato una gran bella sensazione piu resistenza m'è parso, dico mi è parso perchè la seconda volta, oggi, non mi ssembra di aver notato granchè.
                      C'è da dire che stress, stanchezza ed altri fattori comunque influiscono sull'allenamento.
                      Mi riservo di lasciare un eventuale feedback a fine barattolo.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta

                      • callo
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2014
                        • 505
                        • 15
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Ecco la discussione,
                        la stavo cercando

                        allora, altri feedback?

                        Commenta

                        • LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Interessa anche a me.

                          Troppe poche reviews in giro e troppo di parte.

                          Commenta

                          • topscorer
                            Banned
                            • Oct 2012
                            • 18982
                            • 581
                            • 1,391
                            • Paradiso Scampia
                            • Send PM

                            #14
                            Eccomi, come per tutti i prodotti la soggettività la fa da padrona, io daro' una mia impressione di questo prodotto.
                            Non sapendo come regolarmi i giorni off ho fatto una capsula off, a cena e due on, 30/60 minuti pre WO.
                            I giorni off direi che è inutile, invece durante l'allenamento la prima cosa che salta all'occhio è la vascolarizzazione, nonostante non sia bassissimo di bf, appena inizi a macinare ripetizioni vedi le vene che si gonfiano di brutto, non dà quel pump che mi danno per esempio i nitrati, ovvero che gonfia il muscolo lavorato, senza che pero' questi abbia una vera definizione, un pump acquoso lo definisco io.
                            l'amentoflavone lascia il muscolo definito, leggermente piu' gonfio forse e con dei bei venoni in evidenza, roba che poi un'eretta finito il WO rientra nella norma.
                            Nessun aumento di forza, un leggero aumento nella resistenza e sopratutto miglior recupero tra le serie.
                            Se ne puo comunque tranquillamente fare a meno, nulla di speciale, a meno che non andiate matti per i tubi in evidenza.
                            Gli do un 6 politico.
                            Prossima settimana, se è il caso, passo ad un nuovo prodotto che mi incuriosisce parecchio, stay tuned.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta

                            • callo
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2014
                              • 505
                              • 15
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Capito, grazie.

                              Chi lo ha provato, lì all'estero, dicono che alla prima assunzione si ha un netto aumento della forza.
                              Ho letto anche del fattore pump.
                              Io se lo compro, proverò solamente l'assunzione di due capsule solo prework.

                              Il prossimo che proverai cos'è?
                              epicatechin?

                              Commenta

                              Working...
                              X