Ciao a tutti. Allora, vorrei provare lo ZMA. Da quel poco che ho capito va in conflitto con il calcio. Io finisco di allenarmi alle 21:30 consumo l'ultimo pasto (liquido) intorno alle 22:00. Quando posso assumere lo ZMA?????
Per tutti: Assunzione ZMA
Collapse
X
-
verso l'una di notte.
Casomai puoi cambiare l'assunzione dell pro del latte con quelle dell'uovo e soia... ma ahime so che non sono il massimo...
Importante è lo stomaco vuoto come il mio portafogli!!
Love
ippo
PS - lo puoi assumere anche 1,5 ore prima dell'allenamento, 6 cps di quello da 400mg, prima dell'allenamento. Questo per una performace migliore.
prima di nanna stimolerebbe testo e rilassa i muscoli. Meglio se Ribosio ti dice qualcosa, cmq.Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
-
-
Re: Per tutti: Assunzione ZMA
Originally posted by CHEF
Ciao a tutti. Allora, vorrei provare lo ZMA. Da quel poco che ho capito va in conflitto con il calcio. Io finisco di allenarmi alle 21:30 consumo l'ultimo pasto (liquido) intorno alle 22:00. Quando posso assumere lo ZMA?????
Idro
Commenta
-
-
Originally posted by CHEF
Proverò ad assumerlo come dici tu Ippo verso l'una. Le pro della soia o dell'uovo no per l'amor di Dio!!
ippo
cmq senti se ribosio ti dà qualche dritta in +Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
Originally posted by chomog
Ma lo ZMA non'è vietato come integratore?
Ma di specifico cosa fa? Ed in quali casi è consiglibile il suo utilizzo?
Periodi di definizione o massa?
Ultima cosa, quali prodotti consigliate ?
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originally posted by chomog
Ma lo ZMA non'è vietato come integratore?
Ma di specifico cosa fa? Ed in quali casi è consiglibile il suo utilizzo?
Periodi di definizione o massa?
Ultima cosa, quali prodotti consigliate ?
magari ti confondi con l'ECA... che serve a tutt'altro.
love
ippo
ps. allego una scheda bellissima dello zma dell'Urania... che fra l'altro uso da mesi e mesiConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
Originally posted by noise0
Principalemnte lo ZMA eleva il livello di testosterone giusto?
Quindi andrebbe assunto prima del workout?
Leggi sopra.
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
Commenta