salve a tutti
apro questa nuova discussione perchè vorrei fare uso di proteine...
ho 15 anni(quasi) peso 70kg e sono alto 180cm
ho fatto un anno e qualcosa di palestra vedendo abbastanza i risultati...
ad inizio agosto ho iniziato il programma di allenamento insanity(allenamento cardio 6gg su 7)...
ad ottobre inizierò un altro programma: p90x(classic) (allenamento di forza 6gg su 7)
con questo prossimo programma vorrei introdurre l'uso delle proteine per aumentare la massa magra e quindi definirmi (con quello che mangio non riesco mai a prenderle abbastanza)
adesso non uso una dieta ma cerco di regolami mangiando il meglio possibile.
la mia giornata tipo; mattina:frutta, pranzoasta circa 100g con il tonno sgocciolato, pomeriggio: frullato di banana con cacao amaro e la sera: pomodori ,pollo e mezzo pezzo di pane tostato.
ora che riinizio la scuola la dieta la devo riadattare...
vorrei farmi consigliare sia sulla dieta e sia sul tipo di proteine che dovrei usare.
non sono intollerante al latte.
non sono un esperto quindi
se volete altre info basta contattarmi...
ps:i miei genitori ne approvano l'uso
apro questa nuova discussione perchè vorrei fare uso di proteine...
ho 15 anni(quasi) peso 70kg e sono alto 180cm
ho fatto un anno e qualcosa di palestra vedendo abbastanza i risultati...
ad inizio agosto ho iniziato il programma di allenamento insanity(allenamento cardio 6gg su 7)...
ad ottobre inizierò un altro programma: p90x(classic) (allenamento di forza 6gg su 7)
con questo prossimo programma vorrei introdurre l'uso delle proteine per aumentare la massa magra e quindi definirmi (con quello che mangio non riesco mai a prenderle abbastanza)
adesso non uso una dieta ma cerco di regolami mangiando il meglio possibile.
la mia giornata tipo; mattina:frutta, pranzoasta circa 100g con il tonno sgocciolato, pomeriggio: frullato di banana con cacao amaro e la sera: pomodori ,pollo e mezzo pezzo di pane tostato.
ora che riinizio la scuola la dieta la devo riadattare...
vorrei farmi consigliare sia sulla dieta e sia sul tipo di proteine che dovrei usare.
non sono intollerante al latte.
non sono un esperto quindi
se volete altre info basta contattarmi...
ps:i miei genitori ne approvano l'uso
Commenta