Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uso di proteine a 15 anni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    uso di proteine a 15 anni

    salve a tutti
    apro questa nuova discussione perchè vorrei fare uso di proteine...
    ho 15 anni(quasi) peso 70kg e sono alto 180cm
    ho fatto un anno e qualcosa di palestra vedendo abbastanza i risultati...
    ad inizio agosto ho iniziato il programma di allenamento insanity(allenamento cardio 6gg su 7)...
    ad ottobre inizierò un altro programma: p90x(classic) (allenamento di forza 6gg su 7)
    con questo prossimo programma vorrei introdurre l'uso delle proteine per aumentare la massa magra e quindi definirmi (con quello che mangio non riesco mai a prenderle abbastanza)
    adesso non uso una dieta ma cerco di regolami mangiando il meglio possibile.
    la mia giornata tipo; mattina:frutta, pranzoasta circa 100g con il tonno sgocciolato, pomeriggio: frullato di banana con cacao amaro e la sera: pomodori ,pollo e mezzo pezzo di pane tostato.
    ora che riinizio la scuola la dieta la devo riadattare...
    vorrei farmi consigliare sia sulla dieta e sia sul tipo di proteine che dovrei usare.
    non sono intollerante al latte.
    non sono un esperto quindi
    se volete altre info basta contattarmi...




    ps:i miei genitori ne approvano l'uso

    #2
    Ciao e benvenuto
    La politica del forum è chiara sulle discussioni aperte da soggetti giovani come te e in casi come questi non possiamo dare consigli.

    Le proteine sono cibo e come tale va utilizzato: non si tratta di prodotti particolare se non versioni in polvere
    della carne, delle uova o del pesce
    Detto questo, se vuoi utilizzarle (e puoi farlo tranquillamente) è bene che tu abbia una dieta bilanciata e che tu capisca
    come e dove inserirle.
    Le regole indicate sopra sono le stesse per tutte le sezioni, ma puoi navigare tranquillamente e leggere le guide, per
    capire come muoverti
    Last edited by Ozn; 10-08-2014, 13:15:29.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎