Phosphagen (si scriverà così?) della Eas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rimpoche
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 1574
    • 0
    • 0
    • Gorizia
    • Send PM

Phosphagen (si scriverà così?) della Eas

Una dose (circa 20 gr) di questo prodotto contiene 17 gr di carboidrati e poco più di 2 gr di creatina. Durante la prima settimana di carico mi hanno sempre consigliato 20 gr di creatina al giorno suddivisi in cinque o sei dosi. Con un prodotto come questo come bisogna regolarsi? 20 gr di creatina si trovano in 100 gr di prodotto. Può mai essere che bisogna assumerne così tanto? Spiegatiemi perchè non capisco. Grazie e sciau belli!

Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...
  • Supersajan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 1439
    • 1
    • 2
    • venezia...K club
    • Send PM

Ciao bellu,
    io sto usando il phosfagen HP al gusto frutta mista,è buono,pero ti consiglio di prenderlo solo dopo l'allenamento,nella fase di carico ti consiglio di prendere creatina pura con succo di frutta magari quello alla pra come faccio io...se fai la fase di carico col phosfagen te ne parte un scinquanta a settimana..!la percentuale di destrosio presente nel phosfagen si applica bene nei casi in cui dopo l'allenamento si deba rifornire le cellule muscolari di cera in un tempo molto breve ;quindi nella fase di carico è un po uno spreco ...gheto capio?

ciao ssj
    W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
    ....questa firma ha 35 anni....

Commenta

• Rimpoche
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 1574
      • 0
      • 0
      • Gorizia
      • Send PM

Mi pareva un po' strano, infatti. Grazie mille, bellu. E sciau... (Viva Albertino e Giuseppe)

Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

Commenta

• dragonball
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 30
        • 0
        • 0
        • Send PM

W Albertino, Giuseppe e anche GIGi D'ag!!!!!

Anche io commettevo il tuo stesso errore, ma adesso, sotto consiglio del mio istrutt.
        ho eliminato questo prodotto!!! Uso o la cretina pura o con aggiunta di destrosio.

Ciao.

Commenta

Working...
        X