Azz....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Avus
    Bodyweb Member
    • Jan 2002
    • 36
    • 0
    • 0
    • Send PM

Azz....

Ciao ragazzi,il 25 febbraio devo togliermi un dente del giudizio e il dentista mi ha gia' detto che non riusciro' a mangiare per 2 o 3 giorni.Potreste darmi consigli sul come comportarmi per non perdere peso?Non so se comprare un gainer per sostituire le calorie che non assumo mangiando..o se frullarmi della roba...boh,avanti con le idee!!
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

Latte, latte e ancora latte
    Puoi fare dei frullati con delle pro in polvere e/o frutta o altro (dipende dai tuoi obiettivi e da quanto tendi a mettere grasso).
    Altri frullati: pro e crema di riso o crema di cereali vari, oppure 2 uova intere frulate con fruttosio e cacao, cotte nel microonde e poi frullate col latte.

Tra gli alimenti "solidi", farinata d'avena con albumi o proteine in polvere, purè di patate e pesce, sono cibi di facile o nulla masticazione quindi adatti all'uso.

Bye.

Commenta

• Jerrika
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 3262
      • 2
      • 0
      • Paradise City
      • Send PM

Re: Azz....

Originally posted by Avus
      Ciao ragazzi,il 25 febbraio devo togliermi un dente del giudizio e il dentista mi ha gia' detto che non riusciro' a mangiare per 2 o 3 giorni.Potreste darmi consigli sul come comportarmi per non perdere peso?Non so se comprare un gainer per sostituire le calorie che non assumo mangiando..o se frullarmi della roba...boh,avanti con le idee!!
      Puoi mangiare pasti liquidi...poi non è così drammatico...
      io ne ho tolti 2 sotto gara con antibiotici incorporati...
      Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• mao +Watt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2313
        • 89
        • 0
        • Como
        • Send PM

Se non è un cane non è una cosa così devastante.
        Ti darà gli antibiotici quelli si che sono devastanti... Io ho usato proteine in polvere con il latte e i cibi solidi li masticavo dall'altra parte! E' vero che ti fa un pò male la mandibola ma, ripeto, se non ti ammazza lui sopravviverai
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

Commenta

Working...
        X