Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratazione aumento massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratazione aumento massa

    Salve ho 31 anni' 1,79 per 76 kg con Bf intorno al 10/11 . mi alleno da un bel po di anni abbastanza seriamente, e da settembre voglio cominciare una preparazione che mi porterà l anno prossimo ad approcci armi con il mondo delle gare. Ovviamente seguirò un dieta ipercalorica che da 3000 porterò anche a 4000 kcal. Volevo avere dei consigli, da parte degli utenti esperti o anche atleti che gareggiano, sugli eventuali stack da loro sia in fase di crescita che in fase di definizione, in prossimità di gare. Non voglio usare prodotti comprati in farmacia ma volevo sapere di più su stimolanti, volumizzatori....
    Grazie

    #2
    Da provare assolutamente l'acido arachidonico, come per esempio contenuto nel prodotto xfactor, della molecular nutrition, e il nuovo prodotto della man sports, Pr-xt.
    Informati sul web.
    Non mi farei mancare la carnitina tartrate, della buona creatina mono.

    per la definizione, penso che alphamine+forskolina sia uno stack imbattibile.

    Hemavol, completo, pump e resistenza, o la sola Agmatina, se stai cercando il "Pump".

    Commenta


      #3
      Grazie callo, mi informero sul acido arachidonico sul web. Alphamine già usato e va benissimo. Che utilità può avere l effetto pump durante l allenamento se poi dopo alcune ore svanisce? Come consigli di prendere la creatina? Io ho fatto sempre il sovraccarico e successivo mantenimento ma non ho mai visto grandi risultati.

      ---------- Post added at 09:05:41 ---------- Previous post was at 08:20:39 ----------

      Dici di usare sia il pr-tx che xfactpr? Sembrano due prodotti validi ma molto diversi. Meglio X-Factor classico o avanzato?....il pr-tx dovrebbe essere uno stimolante.....li hai usati?come si usano?

      Commenta


        #4
        Ti consiglio xfactor originale, non l'avanzato!
        Ti parlo per esperienza.
        Il pr xt provato con lo stack nolvadren xt, muscoli duri tutta la giornata, miglior separazione muscolare, più asciutto, miglior sintesi proteica.
        Tutto questo preso nel periodo di dieta ipo, assolutamente sorpreso e soddisfatto, peccato che non ho potuto aggiungere l'acido arachidonico, poiché già venivo dal periodo del suo utilizzo, quindi l'avevo staccato, ma presto ritornerà, assieme al pr xt, carnitina tartrate, 2gr, o ALC, glicerolo, 3-6gr, creatina mono, 5gr solo prework.
        La creatina mono, l'ho sempre presa senza carico, e senza tampone.
        Se vuoi prenderla anche nei giorni off, ti consiglio 3-5 gr dopo colazione, o ccomunque meglio dopo un pasto, senza l'ausilio del tampone.
        Nei giorni on la prendo normalmente 30 minuti prework, assieme ad altre cose, come la beta alanine, o il glicerolo, o l'agmatina.
        Il pr xt va preso come da etichetta, 2 capsule a fine pasto, x 3 volte al giorno, totale, 6 capsule al dì.
        Il pump ha anche la sua funzione, più sangue, più elementi nutritivi a rafforzare il muscolo, più ossigeno, più recupero accelerato, più pump, più ego

        Commenta


          #5
          Riassumendo il protocollo che mi consigli: PR XT 2 CPS + 2 gr carnitina tartrate x 3 pasti
          Prewo creatina mono + agmatina
          Quanta agmatina e come si assume X-Factor?

          Commenta


            #6
            Dunque, non è una prescrizione, è solo ciò che ho fatto io...

            2 capsule di pr-xt dopo colazione, dopo pranzo, dopo cena, nei giorni off, mentre, nei giorni on, 2 capsule dopo colazione, 2 nel prework, 2 nel postwork, niente capsule a cena.
            2gr di carnitina, tartrate o acetyl, dopo colazione, nei giorni off, mentre, nei giorni on, anziché a colazione, i 2 gr di carnitina, li prenderai nel prework.
            creatina mono mocronizzata, 5gr prework nei giorni on, 3gr nei giorni off dopo colazione.
            Agmatina, parti con 500mg, solo prework. Io ne prendo 1gr, alcuni si fermano a 2gr. Qualcuno fa, 500mg pre colazione, 20-30 min. prima, e 500mg prework. Tu parti con 500mg solo prework, vedi se noti qualcosa...
            x factor, 4 sofgel 30-60 min prework, solo nei giorni di allenamento, hai bisogno di 200 softgel per chiudere un ciclo.
            Qualcuno assume 4 sofgel al dì, sparsi tra i pasti, assieme ai pasti, per un massimo di 50 giorni, accompagnati successivamente da 50 giorni di riposo, vedi tu con quale protocollo vuoi iniziare, anche se la maggior parte è abituata a prenderla solo nei prework.

            Commenta


              #7
              Ma come si fa a dare ad un utente, così, senza conoscerlo, senza contestualizzare... consigli a vanvera su che integratori dovrebbe prendere?
              Lui chiede consigli assolutamente generici sugli integratori e tu gli rispondi più o meno così: "dovresti provare assolutamente l' X-Factor che è una figata! Fidati che è una figata!". Un po' di responsabilità....
              Comunque, se nfn vuole consigli a tutto campo, tanto vale che legga in giro per il forum.

              Commenta


                #8
                Sono stato molto chiaro! Devo mettere massa e voglio conoscere protocolli e integratori avanzati. Callo ti ringrazio. Ho notato che il ciclo completo di PR XT dura un mese con 168 CPS , includendo anche giorni off e domenica mentre quello del X-Factor dura 50 giorni assumendolo anche nei giorni off! è giusto?

                Commenta


                  #9
                  Se hai scelto il protocollo, 4 softgel al dì, sì, 2 confezioni di xfactor ti dureranno 50 giorni.
                  L'importante che nei giorni on, i 4 softgel li prendi tutti nel prework.

                  ---------- Post added at 05:17:49 ---------- Previous post was at 05:13:24 ----------

                  Perdonami, ma il tuo virgolettato non mi appartiene.
                  Ho solo dato dei consigli, dei suggerimenti, poi sarà l'utente a prendere una decisione prima di averlo informato su tutto, come ho consigliato di fare.
                  Ho dato un input, non lo sto supplicando ad utilizzare certi integratori, ha 31anni, sa quale scelta prendere.

                  Commenta


                    #10
                    Callo Grazie mille per l input! Lo terrò seriamente in considerazione perche i prodotti sono interessanti! Aspetto anche altri suggerimenti da altri bbers avanzati

                    Commenta


                      #11
                      Entrambi i prodotti non ti deluderanno.

                      Commenta


                        #12
                        Ho visto che è difficile reperire su internet il pr xt. Hai provato per caso valide alternative? Essendo poi unl stimolante per il testo non andrebbe in stack con un inibitore di ai?

                        Commenta


                          #13
                          Qualche sa dirmi su eventuali stack della pes , DS ...
                          Sempre in vista di aumento massa?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎