Annuncio

Collapse
No announcement yet.

+Watt Creatina + capsule

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    +Watt Creatina + capsule

    Ciao a tutti...come da titolo mi interesserebbe se qualcuno ha mai provato la creatina in capsule della + Watt.
    La + Watt risulta essere un'ottima marca spesso citata qui su Bw..
    A parte la qualità mi interesserebbe sapere se essendo in capsule va sempre tamponata e veicolata oppure va presa senza tampone e veicolo ed a stomaco vuoto.

    Spero in alcune risposte...specialmente in quella di Mao....

    #2
    Se è creatina monoidrata semplice, seppur in capsule (sicuro che siano in capsule e non in compresse? ) , la decisione di tamponarla, spetta solo a te.
    Io la creatina monoidrata in polvere l'ho sempre presa assieme, o dopo un qualsiasi pasto.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da callo Visualizza Messaggio
      Se è creatina monoidrata semplice, seppur in capsule (sicuro che siano in capsule e non in compresse? ) , la decisione di tamponarla, spetta solo a te.
      Io la creatina monoidrata in polvere l'ho sempre presa assieme, o dopo un qualsiasi pasto.
      Certo che sono capsule..altrimenti avrei scritto compresse....
      Xciò che riguarda la mono in polvere conosco bene sia l'utilizzo che il suo funzionamento.
      Mi sorgeva il dubbio perchè non ho mai preso crea in capsule ...e visto che x ogni capsula è contenuto:
      Ingredienti:(capsule) Creatina Monoidrato, gelatina (involucro), magnesio stearato, silice.
      Il dubbio maggiore riguarda il fatto che il magnesio stearato e silice potessero fungere da tampone e veicolante.

      Chi mi può aiutare a capire meglio?

      Commenta


        #4
        Ciao, il magnesio stearato serve solo da antiagglomerante, la silice non so a cosa serva ma sicuramente nessuno dei due composti fa da tampone, quindi comportati come se assumessi monoidrata in polvere

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎