Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assumere tipi di creatina diversi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assumere tipi di creatina diversi

    Ciao a tutti ho una domanda da farvi che magari potrà sembrarvi un po sciocca ma ho questo dubbio e vorrei togliermelo.. L'anno scorso ho usato la creatina monoidrato della FA e ne è rimasta un po.. Più avanti ho preso la creatina ph-x della biotech usa(alcalina) e anche questa è avanzata.. Vado al punto: vorrei ordinare la creatina monoidrato creapure.. Se consumo la creatina che ho già a casa (facendo il carico) e poi vado avanti con quella nuova può andare bene? In sostanza si possono cambiare tipi di creatina durante lo stesso ciclo?
    Grazie
    Last edited by AndreaBodyB; 06-08-2014, 14:50:03. Motivo: e-commerce

    #2
    Originariamente Scritto da AndreaBodyB Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho una domanda da farvi che magari potrà sembrarvi un po sciocca ma ho questo dubbio e vorrei togliermelo.. L'anno scorso ho usato la creatina monoidrato della FA e ne è rimasta un po.. Più avanti ho preso la creatina ph-x della biotech usa(alcalina) e anche questa è avanzata.. Vado al punto: vorrei ordinare la creatina monoidrato creapure.. Se consumo la creatina che ho già a casa (facendo il carico) e poi vado avanti con quella nuova può andare bene? In sostanza si possono cambiare tipi di creatina durante lo stesso ciclo?
    Grazie
    Ovviamente sì.

    Attenzione, però: 3 gr di creatina alcalina non sono equivalenti a 3 gr di creatina monoidrato.
    In 3 gr di alcalina c'è un po' di creatina e un po' di qualcos'altro che alcalinizza...

    Commenta


      #3
      Grazie per la risposta

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎