Annuncio

Collapse
No announcement yet.

adam informazioni su confenzioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    adam informazioni su confenzioni

    Salve volevo acquistare adam 180 da ,ma ho notato delle differenze con le altre confezioni o mi sbaglio?per esempio le confezioni da 120,90,60 hanno il doppio di vitamina b12,si trova il panax ginseng e gli enzimi digestivi,anche l'acido pantotenico risulta essere il doppio nelle versioni con meno capsule(anche altre differenze che non sto a elencare).
    Ora chiedo è un errore di etichetta ?oppure adam 180 è piu' soft rispetto alle altre confezioni?vorrei sfruttare al meglio il prodotto della now food quindi preferirei prendere la versione ''migliore''.

    #2
    adam informazioni su confenzioni

    Ci sono differenze tra le formulazioni, come detto molte volte il 180 è il migliore come forme delle vitamine e chelature varie!
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      #3
      ma le mancanze di enzimi digestivi ,del ginseng ,di altri elementi e di dosi dimezzate per altri non portano a dire che il migliore sia il 120?anche il prezzo dice questo in proporzione costa di piu' il 120 un motivo ci sara' oltre al formato convenienza del 180...

      Commenta


        #4
        già che ha la D2 e non la D3 come il 180 ti fa capire le qualità diverse, ripeto, se ne è parlato spesso e tanto. Libero di prendere il 120
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          #5
          Quoto Ponno, 180caps imho prodotto migliore
          DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

          Commenta


            #6
            da oggi non esiste uno migliore o meno,e la stessa formulazione per tutti,eliminati enzimi ginseng e altro ,dimezzate certe vitamine...ora in tutti abbiamo aloe e grape seed,provate a vedere sul sito della now food tutti le formulazioni uguali per ogni confezione,nulla da dire ancora tra i migliori e il suo lo fa eccome,ma io cerco altro.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎