Integratori, mondo nuovo, chiedo delucidazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Joyd
    Bodyweb Member
    • Apr 2014
    • 14
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    Integratori, mondo nuovo, chiedo delucidazioni

    Salve. Faccio Palestra da 3 mesi, ho cominciato a Maggio. Non ho mai pensato di usare Integratori et simili, ma due settimane fa, al Supermercato, mi son imbattuto in un Barattolo da 270 g, che ha attirato la mia attenzione, ed ho deciso di prenderlo. Ora, devo dire che ne son rimasto abbastanza soddisfatto, ed appena finirò questo prodotto sono intenzionato a comprarne uno nuovo, magari non scelto a Caso e non preso in un Supermercato. Chiedo quindi il vostro aiuto. L'integratori che sto usando ora si chiama " Enervit Proteine 100% Whey ". Vi è scritto che va utilizzato dopo Lo Sport. Mi consigliano di prendere 3 Misurini, pari a 30 g, nei quali son contenuti :
    2 g di Grassi, di cui 1, 2 saturi.
    4, 5 g di Carboidrati, di cui 1, 7 son zuccheri.
    0, 24 g di Fibre
    21 g di Proteine
    0, 21 g di Sale
    1, 4 Mg di Vitamina B6.

    Ora, non so se è un buon prodotto o no. Su Internet non ho trovato recensioni, ed io, personalmente, non vi capisco molto. Mi chiedevo anche che differenza c'è fra gli Integratori che si assumono durante l'allenamento [ Come vedo che fanno molte persone in Palestra ] e quelli che si assumono Dopo [ Come quello che ho in possesso io ]. Ultima cosa, che, in realtà, è l'unica cosa che volevo davvero chiedere, sapreste consigliarmi un buon Integratore da prendere, appena finito questo, che mi apporti un giusto numero di Proteine, Sali, Vitamine Ecc... Ecc..., nel corpo e che mi possa aiutare?
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 35972
    • 726
    • 295
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    Hai comprato un integratore di proteine, ergo hai comprato del cibo in polvere e gli effetti di cui parli sono gli
    stessi che otterresti mangiando pollo, manzo, uova, etc...
    Come e quando utilizzarlo dipende dalla tua dieta, appunto perchè le pro sono cibo
    E' un prodotto da supermercato appunto, cosa che la dice lunga sulla qualità: se devi usare delle whey o delle pro in polvere ti consiglio di
    leggere questa discussione, dove puoi capire le differenze tra tipi e marche
    Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per

    Qui trovi le nozioni basilari sugli integratori
    Premessa : ATTENZIONE : Leggere attentamente le etichette dei prodotti. L'etichetta del prodotto contiene infatti le corrette avvertenze, modalità d'uso e le dosi giornaliere massime raccomandate che consigliamo di non superare in nessun caso. Gli integratori alimentari non debbono essere intesi come sostitutivi di una dieta


    Dal momento che le proteine sono cibo ti consiglio di postare la tua dieta in sezione alimentazione per capire se e come
    inserirle.
    Per i multivitaminici e gli integratori di sali minerali basta un search
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

      #3
      il mondo degli integratori è vario e molto vasto, ci sono talmente tanti prodotti per ogni necessità.. ti consiglio di farti qualche ricerca su google per vedere le tipologie dei vari integratori.. ancora meglio puoi andare su www.musclenutrition.com e ci navighi un pò, vedi tutte le categorie d'integratori e con le spiegazioni/tabelle nutrizionali ecc.. inizia per gradi cmq

      Commenta

      Working...
      X