Salve. Faccio Palestra da 3 mesi, ho cominciato a Maggio. Non ho mai pensato di usare Integratori et simili, ma due settimane fa, al Supermercato, mi son imbattuto in un Barattolo da 270 g, che ha attirato la mia attenzione, ed ho deciso di prenderlo. Ora, devo dire che ne son rimasto abbastanza soddisfatto, ed appena finirò questo prodotto sono intenzionato a comprarne uno nuovo, magari non scelto a Caso e non preso in un Supermercato. Chiedo quindi il vostro aiuto. L'integratori che sto usando ora si chiama " Enervit Proteine 100% Whey ". Vi è scritto che va utilizzato dopo Lo Sport. Mi consigliano di prendere 3 Misurini, pari a 30 g, nei quali son contenuti :
2 g di Grassi, di cui 1, 2 saturi.
4, 5 g di Carboidrati, di cui 1, 7 son zuccheri.
0, 24 g di Fibre
21 g di Proteine
0, 21 g di Sale
1, 4 Mg di Vitamina B6.
Ora, non so se è un buon prodotto o no. Su Internet non ho trovato recensioni, ed io, personalmente, non vi capisco molto. Mi chiedevo anche che differenza c'è fra gli Integratori che si assumono durante l'allenamento [ Come vedo che fanno molte persone in Palestra ] e quelli che si assumono Dopo [ Come quello che ho in possesso io ]. Ultima cosa, che, in realtà, è l'unica cosa che volevo davvero chiedere, sapreste consigliarmi un buon Integratore da prendere, appena finito questo, che mi apporti un giusto numero di Proteine, Sali, Vitamine Ecc... Ecc..., nel corpo e che mi possa aiutare?
2 g di Grassi, di cui 1, 2 saturi.
4, 5 g di Carboidrati, di cui 1, 7 son zuccheri.
0, 24 g di Fibre
21 g di Proteine
0, 21 g di Sale
1, 4 Mg di Vitamina B6.
Ora, non so se è un buon prodotto o no. Su Internet non ho trovato recensioni, ed io, personalmente, non vi capisco molto. Mi chiedevo anche che differenza c'è fra gli Integratori che si assumono durante l'allenamento [ Come vedo che fanno molte persone in Palestra ] e quelli che si assumono Dopo [ Come quello che ho in possesso io ]. Ultima cosa, che, in realtà, è l'unica cosa che volevo davvero chiedere, sapreste consigliarmi un buon Integratore da prendere, appena finito questo, che mi apporti un giusto numero di Proteine, Sali, Vitamine Ecc... Ecc..., nel corpo e che mi possa aiutare?
Commenta