non ho capito, ill migliore brucia grassi è BCAA o THERMO BURNER ?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mk7870209
    Bodyweb Member
    • Nov 2013
    • 46
    • 1
    • 0
    • Send PM

    non ho capito, ill migliore brucia grassi è BCAA o THERMO BURNER ?

    ciao a tutti, io ho cercato di informarmi , ma non ho capito tanto, se è meglio BCAA o THERMO BURNER per bruciare il grasso e mantenere la massa muscolare, ho fatto molte ricerche , ma non ho trovato niente, e volevo vedere se qui c'era qualcuno che poteva aiutarmi , dato che in questi 6 mesi ho fatto la massa ho messo su almeno 5 kg di grasso , in questi 6 mesi ho preso 16 kg, e adesso volevo definirmi e bruciare il grasso, ma non vorrei perdere la massa muscolare con tutta la fatica fatta per aumentare la massa muscolare , quindi vorrei sapere quale è meglio , BCAA o THERMO BURNER per bruciare bruciare il grasso , e mantenere la massa muscolare? sono andato a fare tante ricerche, e ho letto che il miglior brucia grassi è il thermo burner, ma degli amici che conosco mi hanno detto che è meglio la BCAA , voi cosa mi dite? grazie in anticipo a chi mi risponde
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 35972
    • 726
    • 295
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    I bcaa non servono a bruciare massa grassa, quello lo fai con la dieta e mi preoccuperei
    principalmente di quella (da postare nella sezione giusta)
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • mk7870209
      Bodyweb Member
      • Nov 2013
      • 46
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      si la dieta la faccio e sto facendo anche la corsa , ma volevo qualcosa che aiuterebbe a bruciare piu grasso , ma quindi é meglio thermo burner ?

      ---------- Post added at 21:39:36 ---------- Previous post was at 21:38:06 ----------

      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      I bcaa non servono a bruciare massa grassa, quello lo fai con la dieta e mi preoccuperei
      principalmente di quella (da postare nella sezione giusta)
      si la dieta la faccio e sto facendo anche la corsa , ma volevo qualcosa che aiuterebbe a bruciare piu grasso , ma quindi é meglio thermo burner ?

      Commenta

      • Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 35972
        • 726
        • 295
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

        #4
        Posta la dieta in sezione alimentazione con i tuoi dati: peso e altezza, poi magari puoi pensare ad un termogenico
        Ti era già stato risposto qui alla stessa domanda:
        http://www.bodyweb.com/threads/40647...-grasso-aiutoo!!
        Controlla prima l'alimentazione, se quella è a posto basta una ricerca per capire quale termogenico assumere o meno.

        Come attenuante al tuo italiano mi auguro caldamente che tu sia straniero

        Chiudo.
        Last edited by Ozn; 02-08-2014, 11:17:24.
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta

        Working...
        X