Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori per definizione

    Ciao a tutti.
    Con questa settimana finirò la prima fase di definizione con l'animal cut.
    Vorrei continuare con l'isatori mx-ls7v2 + nolvadren.
    In questo caso mi conviene aspettare una settimana prima di incominciare con l'isatori+nolvadren?
    Per il nolvadren se ho capito bene è 1 cps a colazione e 1 cps a cena.Ma per l'Isatori come conviene assumerlo?
    Un'ultima domanda può andare bene abbinare Isatori mx-ls7v2 e nolvadren?
    Oppure il nolvadren può dare più effetti con altri prodotti (ad es. alphamine)?

    #2
    Integratori per definizione

    Up

    Commenta


      #3
      termogenico secondo etichetta
      nolvadren meglio a colazione e a metà pomeriggio (emivita 5 ore circa)

      Commenta


        #4
        Integratori per definizione

        Ok.grazie

        Commenta


          #5
          Nolvadren con i pasti.

          Commenta


            #6
            Integratori per definizione

            Visto ke mi alleno verso le 18, per il nolvadren è meglio fare 1 cps a colazione + 1 cps a cena, oppure 1 a colazione + 1 a pranzo?

            Commenta


              #7
              devi pensare che va assunto coi pasti più ricchi di grassi, quindi di solito si fa colazione e pranzo, colazione e prewo (col pasto). Io sinceramente non sono d'accordo su colazione e cena, anche perché ripeto l'emivita è di circa 5 ore e se vuoi essere "coperto dall'effetto" tutto il giorno è meglio fare come sopra detto

              Commenta


                #8
                Colazione e pranzo. Poi dipende un po' anche dalla tua dieta. Puoi anche prenderlo post WO se credi.

                Commenta


                  #9
                  Ai tempi chiesi consiglio alla Man Sports tramite Facebook, e mi rispose meglio a digiuno appena alzato la mattina. ..
                  Il discorso che con i grassi viene assorbito meglio non esiste...

                  Commenta


                    #10
                    Integratori per definizione

                    Ok, vi ringrazio.
                    Lo tengo fisso tutti i giorni a colazione e pranzo.

                    Commenta


                      #11
                      Ciao! Scusate potreste darmi qualche info su 'animal cut' ? Sono una donna vorrei perdere peso (circa dieci chili) nel minor tempo possibile. Sto cercando di seguire una dieta con Amin 21k.. Posso inserire anche animal cut? E come va assunto? Grazie mille!
                      P.S. Mi alleno 3 volte a settimana

                      Commenta


                        #12
                        Integratori per definizione

                        Qui c'è quello che cerchi
                        Ciao a tutti ragazzi,dalla prossima settima incomicio a fare definizione,e integro con animal cuts.essendo la prima volta che lo prendo mi potreste dire come assumerlo? Dovrei integrare anche con della carnitina? Non bevendo mai caffè mi puó dare fastidio?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Gio77 Visualizza Messaggio
                          Ciao! Scusate potreste darmi qualche info su 'animal cut' ? Sono una donna vorrei perdere peso (circa dieci chili) nel minor tempo possibile. Sto cercando di seguire una dieta con Amin 21k.. Posso inserire anche animal cut? E come va assunto? Grazie mille!
                          P.S. Mi alleno 3 volte a settimana
                          Benvenuta.
                          Usa la funzione search o segui il link sopra
                          Per altre domande apri una discussione tua
                          Last edited by Ozn; 10-08-2014, 12:35:58.
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da callo Visualizza Messaggio
                            Ai tempi chiesi consiglio alla Man Sports tramite Facebook, e mi rispose meglio a digiuno appena alzato la mattina. ..
                            Il discorso che con i grassi viene assorbito meglio non esiste...
                            vanne convinto !! se leggessi sul forum capiresti di sbagliarti....posta pure gli studi che affermano il contrario se vuoi

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da AcerM16 Visualizza Messaggio
                              vanne convinto !! se leggessi sul forum capiresti di sbagliarti....posta pure gli studi che affermano il contrario se vuoi
                              cos'è?
                              adesso spunta che sia stato io a dirlo?
                              mi è stato detto dalla casa madre, che cosa c'entra essere convinti?
                              gli studi perché non li posti tu, sii utile almeno, e meno polemiche sterili.

                              ---------- Post added at 19:26:11 ---------- Previous post was at 19:17:38 ----------

                              Non trovo nulla sul forum,
                              quando ti sarà possibile, linka, grazie!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎