Buongiorno a tutti.
Come avevo scritto nel mio diario ho la concreta possibilità di proporre delle formulazioni per degli integratori vendibili sul mercato italiano con materie prime di primissima qualità.
Quello che vi chiedo, soprattutto se avete un minimo di dimestichezza ed esperienza con il mondo degli integratori è di propormi delle formulazioni interessanti che rispettino le seguenti caratteristiche:
* Solo ingredienti notificabili in Italia
* Non devono essere copia/incolla di altri prodotti (un minimo di differenza)
* Indicare la posologia precisa
Tra questi supplementi verranno sicuramente prodotti:
* 1 Pre Workout
* 1 Proteina Isolata
* 1 Multivitaminico
Perchè partecipare a questo thread? Perchè se la cosa va a buon fine vedremo di metterle disponibili, con l'aiuto di Sergio, su MUSCLENUTRITION e, a chi avrà dato l'idea, spediremo una bella confezione omaggio.
Grazie della collaborazione.
Come avevo scritto nel mio diario ho la concreta possibilità di proporre delle formulazioni per degli integratori vendibili sul mercato italiano con materie prime di primissima qualità.
Quello che vi chiedo, soprattutto se avete un minimo di dimestichezza ed esperienza con il mondo degli integratori è di propormi delle formulazioni interessanti che rispettino le seguenti caratteristiche:
* Solo ingredienti notificabili in Italia
* Non devono essere copia/incolla di altri prodotti (un minimo di differenza)
* Indicare la posologia precisa
Tra questi supplementi verranno sicuramente prodotti:
* 1 Pre Workout
* 1 Proteina Isolata
* 1 Multivitaminico
Perchè partecipare a questo thread? Perchè se la cosa va a buon fine vedremo di metterle disponibili, con l'aiuto di Sergio, su MUSCLENUTRITION e, a chi avrà dato l'idea, spediremo una bella confezione omaggio.
Grazie della collaborazione.
Commenta