Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione killer estate 2014! definizione maxxx

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione killer estate 2014! definizione maxxx

    ciao a tutti, volevo pareri e consigli sullo stack di integratori che ho deciso di usare, premetto che fino a 10 giorni fa ero arrivato a una situazione, per me si intende, fisica eccellente (1.83x82kg b.f 9%) con sola alimentazione e alphamine della PES (abbinato chiaramene a bcaa)
    ho fatto 10 giorni di vacanza libero da schemi alimentari e con allenamenti limitati (al mare, perlopiù lavoro aerobico con elastici/kettlebag, nuoto e corsa), tornato mi sono pesato e sono riuscito a mettere su 6kg di massa grassa (liquidi mi auguro!), oltre che un appannamento notevole in tutte le zone del corpo e, in particolare, zona addome.
    appena tornato ho ripreso ad allenarmi come un pazzo con il mio preparatore (sono un giocatore di rugby), con allenamenti che sfiniscono in sala pesi, a cui aggiungo cardio.
    ho a disposizione una settimana per rimediare il rimediabile (per quanto il tempo sia davvero poco) e cercare di rimettermi in forma per quanto riesca,oltre a una dieta ferrea ho introdotto i seguenti integratori:
    -sempre alphamine 2+1 (scoop mattina precolazione+pomeriggio)
    -alc
    (750gr precolazione, prewo, prepranzo e cena)
    -cromo picolinato (1 compressa 200mcg prepasti)
    -drenante (della scitec, 3 cmps dopo i pasti)
    -NOVALDREN XT della man 2 cmp appena sveglio

    Ora, che ne dite dell’integrazione? In una settimana, a vostro parere, riesco a recuperare un po’ di forma fisica oppure no? Partirò per 10 giorni in grecia con compagni di rugby, vorrei arrivare ben messo fisicamente! Ora posto delle foto di com’ero e come sono!

    grazie a tutti!




    ---------- Post added at 13:21:47 ---------- Previous post was at 13:18:03 ----------

    anzianità allenamenti 6 anni

    #2
    Può andare, ma è la dieta a fare tutto.

    Commenta


      #3
      Alpha mine ti ha intanto tanto? E come?

      Commenta


        #4
        Aiutato? E' un buon prodotto...

        Commenta


          #5
          2 scoop di alphamine pre colazione, perché ti alleni la mattina?
          come integrazione a me piace, ci aggiungerei la forskolina, 50 mg al dì, 25+25, da prendere assolutamente assieme ad alphamine.

          ti copio un quote preso da un forum americano, scritto dall'utente mr.cooper69
          Post Coop's Corner #1: Forskolin + B-agonists

          This will be the first of a series of interesting studies and analysis. It's posted here rather than the science section because I think everyone can benefit from knowing this stuff.

          Today's topic is how forskolin synergizes with B-agonists in actual humans for the purpose of fat loss.

          Here is the paper I'm referencing: Forskolin Potentiates Isoprenaline-Induced Glycerol Output and Local Blood Flow in Human Adipose Tissue in vivo - Enoksson - 2009 - Pharmacology & Toxicology - Wiley Online Library.

          Forskolin, by acting downstream of the b-adrenergic receptor, increases adenyl cyclase activity and thus elevates cAMP. This amplifies the intracellular signal saying "burn fat," such that the body interprets normal B-receptor stimulation as something greater. The combination will maximize fat loss in a given period of time.

          B-Agonists you can use: ECA stack, Alphamine, Alpha-T2
          Forskolin products you can use: Forskolin-95, Primaforce Forskolin, PNI Paragon

          Happy fat loss everyone!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎