Intanto i miei dati: 24 anni, 64.5 kg e 172 cm, mi alleno da quasi tre anni ormai.
Vengo da circa due/tre mesi di bodyrecomp con un finale di leggera ipo, il tutto accompagnato da un ciclo di alphamine; vorrei esporvi il mio piano d'integrazione per ritornare in massa, in modo graduale (dieta ovviamente in primis, aumento i carbo molto gradualmente).
Stimo di ritornare in ipercalorica piena verso la metà di settembre.
Ecco il mio piano. ( passo da 4 a 5 allenamenti a settimana )
normocalorica a crescere e 4 wo a week :
COMPOUND 2.0 da usare tra circa due settimane ( così da rimanere caffeina free per almeno 3/4 week, in pratica dall'ultima assunzione di alphamine). Ciclo completo, usando l'intero barattolo.
Da metà settembre, in iper più decisa e passando a 5 wo :
Vorrei alcuni chiarimenti però:
Grazie mille in anticipo
Vengo da circa due/tre mesi di bodyrecomp con un finale di leggera ipo, il tutto accompagnato da un ciclo di alphamine; vorrei esporvi il mio piano d'integrazione per ritornare in massa, in modo graduale (dieta ovviamente in primis, aumento i carbo molto gradualmente).
Stimo di ritornare in ipercalorica piena verso la metà di settembre.
Ecco il mio piano. ( passo da 4 a 5 allenamenti a settimana )
normocalorica a crescere e 4 wo a week :
COMPOUND 2.0 da usare tra circa due settimane ( così da rimanere caffeina free per almeno 3/4 week, in pratica dall'ultima assunzione di alphamine). Ciclo completo, usando l'intero barattolo.
Da metà settembre, in iper più decisa e passando a 5 wo :
- ciclo di 8 week di creatina , la Con-cret Powder della Promera giorni on 3 pre colazione + pre wo + 3 post wo; off invece 3+3 classico
- Epic della Dedicated come pre wo , da tenere per 4 week massimo
Vorrei alcuni chiarimenti però:
- l'epic, un ciclo di 4 week va bene ? considerando che mi alleno 5 volte ?
- la creatina 8 week ? è tanto ?
Grazie mille in anticipo
Commenta