Salve ragazzi, vorrei un consiglio sull acquisto di agmatina per il pump, chi mi consigliate tra: agmatina 500(non disponibile al momento) tested agmatine e agmatine sulfate della iforce? Grazie a chi mi risponderá.
Agmatine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioho provato l'agmatina tested...è su di me funziona come le altre ( usp e iforce)
1 caps precolazione -pranzo-cena.....4 caps ( pre workout)
pensavo di usare l'agmatina come gda cola,pranzo e cena per il prewo usare hermavol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Umby1992 Visualizza Messaggiogg89 come ti pare sta agmatine? Meglio hemavol?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiobe se vuoi usarla pre workout , vai di hemavol..è più completo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1975 Visualizza MessaggioScusami OMSO, ma in tutta onestà come sei messo? nel senso che l'hemavol funziona se cè qualcosa da "pumpare"...
Comunque aggiungere agmantina ad hemavol mi sembra uno spreco...hemavol non puo' non funzionare
Commenta
-
-
secondo me come tutti i pump hanno una funzione a breve...per il lungo periodo (sempre relativamente) allora potresti utilizzare
PER ON
agmantina 0,5 precola
un cucchiaio di aceto di mele con 0,5 gr cannella precola
0,5 agmantina pre pranzo con carbo
un cucchiaio di aceto di mele con 0,5 gr cannella prepranzo
1 scoop hemavol (che comprende 0,5 agma)
un cucchiaio di aceto di mele con 0,5 gr cannella precena
PER OFF
agmantina 0,5 precola
0,5 agmantina pre cen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1975 Visualizza Messaggiosecondo me come tutti i pump hanno una funzione a breve...per il lungo periodo (sempre relativamente) allora potresti utilizzare
PER ON
agmantina 0,5 precola
un cucchiaio di aceto di mele con 0,5 gr cannella precola
un cucchiaio di aceto di mele con 0,5 gr cannella prepranzo
1 scoop hemavol (che comprende 0,5 agma)
PER OFF
agmantina 0,5 precola
0,5 agmantina pre cen
Commenta
-
Commenta