Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stack Anabolic Pump Usp Labs + Animal M-stak ( USA ) Universal, si può?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stack Anabolic Pump Usp Labs + Animal M-stak ( USA ) Universal, si può?

    Buongiorno, forum! Ho in mente di provare uno stack così composto, al fine di migliorare la composizione corporea, più che altro, come potrei strutturare assunzioni e tutto? Qualcuno di voi lo ha mai provato?

    #2
    Se vuoi migliorare la composizione corporea ti consiglio il compound 20 o il prime entrambi della Usp labs. Ci sono anche altri prodotti molto validi ma io mi sono trovato benissimo con questi due, l'unico problema è che il compound 20 è stato riformulato con nuovi ingredienti e non so se la nuova versione è efficace come la vecchia. Il prime è un gran prodotto e i principali benefici per me sono stati aumento della forza, durezza muscolare e muscoli più compatti con riduzione della bf. Sullo stack anabolic pump m-stak aspetta il parere di qualcuno più esperto..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
      Se vuoi migliorare la composizione corporea ti consiglio il compound 20 o il prime entrambi della Usp labs. Ci sono anche altri prodotti molto validi ma io mi sono trovato benissimo con questi due, l'unico problema è che il compound 20 è stato riformulato con nuovi ingredienti e non so se la nuova versione è efficace come la vecchia. Il prime è un gran prodotto e i principali benefici per me sono stati aumento della forza, durezza muscolare e muscoli più compatti con riduzione della bf. Sullo stack anabolic pump m-stak aspetta il parere di qualcuno più esperto..
      Prime già provato in passato ma non ha avuto su di me alcun effetto, all'interno dell'asteroid stack usp ed insieme ad Anabolic Pump , che ho mantenuto in quanto unico a darmi feed più che positivi già dalle prime assunzioni in termini di risultati promessi, e powerfull, anch'esso acqua fresca.

      Commenta


        #4
        Ora come ora secondo me spendere soldi per l'M-Stack significa buttarli. All'AP preferirei l'iLoad della Prosupps.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da baz Visualizza Messaggio
          Ora come ora secondo me spendere soldi per l'M-Stack significa buttarli. All'AP preferirei l'iLoad della Prosupps.
          Non reputi abbastanza efficace l' M-Stak? Dell'iload so ancora poco, devo documentarmi, ha la stessa funzione dell'Ap?

          Commenta


            #6
            Ottimo l'iLoad

            Commenta


              #7
              L'iload che funzione svolge? È superiore all'anabolic pump usp? E quali sono i migliori bcaa rapporto qualità prezzo? Cerco la miglior marca economica possibile

              Commenta


                #8
                Up

                Commenta


                  #9
                  Anabolic Pump inutile.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                    Anabolic Pump inutile.
                    Come mai lo definisci inutile? Altra domanda: tra i preworkout attualmente disponibili, quale ha più feedback positivi? Ho provato il dr Jekyll ma ha fatto ben poco sia in termini di focus che di pump, finora gli unici chd ho sentito sono stati il nitrix vecchia versione ed il c4 della cellucor... C'è di meglio a parer vostro? Ho testato anche il superpump della gaspari ma mi ha fatto venir gli incubi: rigurgiti e sapore orribile in bocca per tutto il wo
                    Last edited by thedriv3r; 10-08-2014, 18:31:43. Motivo: Jot

                    Commenta


                      #11
                      Non l' ho sentito.
                      Per quanto riguarda i pre WO, dipende da quello che cerchi, ed inoltre sono soggettivi.
                      L' Hyde dipende dalla versione; il V2 americano è tosto.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎