Buongiorno, forum! Ho in mente di provare uno stack così composto, al fine di migliorare la composizione corporea, più che altro, come potrei strutturare assunzioni e tutto? Qualcuno di voi lo ha mai provato?
Stack Anabolic Pump Usp Labs + Animal M-stak ( USA ) Universal, si può?
Collapse
X
-
Se vuoi migliorare la composizione corporea ti consiglio il compound 20 o il prime entrambi della Usp labs. Ci sono anche altri prodotti molto validi ma io mi sono trovato benissimo con questi due, l'unico problema è che il compound 20 è stato riformulato con nuovi ingredienti e non so se la nuova versione è efficace come la vecchia. Il prime è un gran prodotto e i principali benefici per me sono stati aumento della forza, durezza muscolare e muscoli più compatti con riduzione della bf. Sullo stack anabolic pump m-stak aspetta il parere di qualcuno più esperto..
-
-
Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza MessaggioSe vuoi migliorare la composizione corporea ti consiglio il compound 20 o il prime entrambi della Usp labs. Ci sono anche altri prodotti molto validi ma io mi sono trovato benissimo con questi due, l'unico problema è che il compound 20 è stato riformulato con nuovi ingredienti e non so se la nuova versione è efficace come la vecchia. Il prime è un gran prodotto e i principali benefici per me sono stati aumento della forza, durezza muscolare e muscoli più compatti con riduzione della bf. Sullo stack anabolic pump m-stak aspetta il parere di qualcuno più esperto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baz Visualizza MessaggioOra come ora secondo me spendere soldi per l'M-Stack significa buttarli. All'AP preferirei l'iLoad della Prosupps.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioAnabolic Pump inutile.
Commenta
-
Commenta