info

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nello Vergi
    Bodyweb Member
    • Jul 2014
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    info

    Ciao ragazzi, sono appena entrato nel vostro forum. Avevo bisogno di un consiglio. Io vengo da un periodo di inattività dovuta ad un infortunio, e il preparatore atletico mi ha detto di tornare in forma entro fine agosto. Io sto già andando in palestra 5 volte a settimana, perchè ho perso anche una quantità considerevole di massa muscolare. Dato che ho a disposizione solo poche settimane mi hanno consigliato di prendere della creatina (monoidrata pura) di marca scitec. Però non ho sentito parlare molto bene di questa marca, qualcuno sa consigliarmi sul tipo di creatina da assumere e la marca? Grazie in anticipo
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

    #2
    info

    Hai un prep atletico che però non ti prepara?? E ti dice solo, devi tornare in forma?

    Comunque tralasciando non sará di certo la creatina a migliorare le cose ne a velocizzarle

    Commenta

    • Nello Vergi
      Bodyweb Member
      • Jul 2014
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      è più complicata di così, ho dovuto fare un anno in un'altra società per motivi finanziari della società in cui giocavo, ora che mi hanno ripreso vogliono che torni in forma, prima della preparazione che inizia a fine agosto. Poi farò la preparazione normale. E il preparatore fino a quel tempo è a casa sua in spagna.

      Commenta

      Working...
      X