Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Feed sui vari Blend proteici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Feed sui vari Blend proteici

    Tra un po vorrei prendere un buon blend proteico..
    vorrei una mano da voi sulla scelta
    Avete feed su queste?(solubilità,digeribilità,gusto)

    myofusion probiotic series gaspari

    combat mp

    syntha 6 bsn


    essence syntrax

    #2
    Provato solo il combat. Solubilità e digeribilità eccellenti, gusto cioccolato e burro d'arachidi veramente squisito anche se alla lunga mi aveva stancato.
    "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

    This is the Way, I Do It!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
      Tra un po vorrei prendere un buon blend proteico..
      vorrei una mano da voi sulla scelta
      Avete feed su queste?(solubilità,digeribilità,gusto)

      myofusion probiotic series gaspari

      combat mp

      syntha 6 bsn


      essence syntrax
      ho provato l'essence. gusti molto buoni, cremosi e "ben fatti", zero problemi di digeribilità, si sciolgono benissimo. Provale non te ne pentirai

      Commenta


        #4
        questo tipo di pro sono ''pastose''?

        Commenta


          #5
          Feed sui vari Blend proteici

          Gaspari gusto intenso e cremose... Personalmente provavo anche un senso di pienezza
          Syntha, simili come caratteristiche alle gasp ma personalmente preferirei le prime, più cremose
          Combat noN ne ho idea

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
            Gaspari gusto intenso e cremose... Personalmente provavo anche un senso di pienezza
            Syntha, simili come caratteristiche alle gasp ma personalmente preferirei le prime, più cremose
            Combat noN ne ho idea
            che gusti hai provato?

            Commenta


              #7
              Io ho provato le Combat. Per me sono ottime sotto tutti i punti di vista. Ho provato i gusti arancia, cookies e cioccolato al latte. Quello piu buono per me è stato all'arancia, mentre al cioccolato non mi ha entusiasmato molto, ma è un mio parere.
              Come digeribilità le ho trovate ottime non ho mai avuto pesantezze nemmeno a 2 scoop. Si sciolgono molto bene, non fanno grumi, per la cremosità dipende da quanta acqua metti, io ne mettevo circa 150ml ed erano abbastanza cremose.
              Unico appunto con il gusto cookies e cream ho notato che spesso mi venivano i brufoli, forse sono intollerante, per gli altri gusti nessun problema

              Commenta


                #8
                Io ho provato le gaspari e quoto in pieno conetti
                Molto cremose..se diluite con poca acqua diventa un budino molto pastoso e direi anche saziante
                Originariamente Scritto da Testa
                Le cose vanno come devono andare
                Noi ci possiamo fare poco.
                Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                Commenta


                  #9
                  in ogni caso le 4 che ho citato nel primo post sono i migliori blend in circolazione ? ( parlando anche di valori nutrtizionali)

                  Commenta


                    #10
                    Con le pro mi limiterei a marche italiane
                    Le problend della 4+ sono ottime

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                      Con le pro mi limiterei a marche italiane
                      Le problend della 4+ sono ottime
                      gusto?

                      Commenta


                        #12
                        Vado sempre sui classici. Cmq nocciola

                        Commenta


                          #13
                          le syntha più che blend proteico è più un gainer...essenzialmente lascerei perdere...

                          rimanendo alle italiane, butta un occhio su quello della +watt...

                          PS: per quanto riguarda quello delle 4+, non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che c'era qualcosa che non andava da etichetta, cioè le somme dichiarate non mi quadravano. ma potrei sbagliarmi, qualche tecnico può confutare questa tesi....
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            #14
                            Di queste ho provato solo le Combat e ti confermo i feed degli altri sopra: digeribilità ottima e buon gusto; la cremosità dipende dall'acqua che metti. Gusti provati: Cookies&Cream e MintChocolate, entrambi ottimi, il secondo meglio d'estate. Con il primo mi ci facevo delle tazzone con mandorle e riso soffiato, buonissimo.

                            Commenta


                              #15

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎