Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina consigli

    Ciao , vorrei provare il metodo di assunzione con i primi due gironi 20g di creatina e poi i giorni on 5g e i giorni off 0g per 8 mesi con uno scarico di 4 mesi.
    Per quanto riguarda i primi due giorni dovrei assumere la creatina 20 minuti prima dei pasti divisi in quattro ( colazione,post work, cena, e pre nanna?)
    Per quanto riguarda i giorni on, posso assumerla insieme alle proteine e le maltodestrie in un unico shaker con 500ml di acqua?
    Gia avevo pubblicato questo post e non capisco perche mi è stato chiuso come spam???

    #2
    Ti sono state chiuse due discussioni perchè ti ho già postato le guide qui
    ciao, ho letto che la creatina va ciclatizzata in una fase di carico di 10 giorni con 20g al di, una fase di mantenimento di 5g al di e una fase di scarico di circa 25 giorni. posto la mia dieta per rendere meglio l'idea: 10:30 colazione: latte 300ml cereali 50g un po di zucchero 80/100 g albume d'uovo 8 madorle SUBITO


    Cosa c'è che non ti è chiaro?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Ho letto le guide e mi ha interessato molto la seconda che parla di questo nuovo metodo...ma nn ho capito in quali pasti devo assumere la creatina i primi due giorni e se deve per forza essere assunta 20 minuti prima del pasto e se nei giorni on posso assumerla insieme alle proteine in polvere e maltodestrine in un unico shaker...se gentilmente puo rispondermi mi fa un grande favore

      Commenta


        #4
        "ogni assunzione di creatina di 5gr avveniva almeno 20minuti prima di un pasto ricco di carboidrati (superiore ai 70 gr) per permettere di sfruttare nel miglior modo possibile l'utilizzo di insulina..queste assunzioni di creatina venivano sciolte in acqua 100ml ogni grammo di creatina.."
        Non ci sono dei pasti prestabiliti ma se fai 4 assunzioni da 5g puoi tranquillamente fare colazione, pasti principali e post wo
        Discorso shaker: fai mato + crea e prendi le pro separate dopo una ventina di minuti
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Grazie per la risposta ora ho capito tutto

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            "ogni assunzione di creatina di 5gr avveniva almeno 20minuti prima di un pasto ricco di carboidrati (superiore ai 70 gr) per permettere di sfruttare nel miglior modo possibile l'utilizzo di insulina..queste assunzioni di creatina venivano sciolte in acqua 100ml ogni grammo di creatina.."
            Non ci sono dei pasti prestabiliti ma se fai 4 assunzioni da 5g puoi tranquillamente fare colazione, pasti principali e post wo
            Discorso shaker: fai mato + crea e prendi le pro separate dopo una ventina di minuti
            mi viene da pensare che il discorso è uguale per destrosio + crea ...

            eppure mi hanno detto di fare un unico shaker con proteine,destrosio e creatina..

            che faccio?

            Commenta


              #7
              Fai come ti è stato detto. Se vuoi subito crea. 5 min malto. 15 min pro.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                Fai come ti è stato detto. Se vuoi subito crea. 5 min malto. 15 min pro.
                Il fatto è che trovo pareri discordanti anche a distanza di poche discussioni .
                ce hna discussione poco piu sotto chiamata "ciclo creatina" in cui si dice di mettere tutto insieme ..

                troppe opinioni che traggono in confusione

                Commenta


                  #9
                  Chi dice tutto insieme non lo consiglia perchè sia il metodo più preciso ed efficace, ma perchè è il più semplice. Puoi anche fare così se non ti vuoi complicare la vita, non ne risentirai più di tanto.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                    Chi dice tutto insieme non lo consiglia perchè sia il metodo più preciso ed efficace, ma perchè è il più semplice. Puoi anche fare così se non ti vuoi complicare la vita, non ne risentirai più di tanto.
                    Ma a me piacciono le cose complicate
                    allora prima crea e carbo
                    e poi proteine

                    Commenta


                      #11
                      Perfetto.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                        Perfetto.
                        faccio bene allora se prendo subito post-wo RE-CON (un mix di carbo mono e polisaccaridi + Amino ) + Creatina aggiunta da me.
                        e dopo 25 min proteine isolate

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎