Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NeuroCore VS Jack3d Micro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    NeuroCore VS Jack3d Micro

    Ciao a tutti, con il primo stipendio ho deciso di fare un piccolo ordine e vorrei provare il mio primo prewo, sia per curiosità (mai provato) sia perchè mi alleno da due anni e credo che sia arrivato il momento di provarne uno
    Sono uno che non beve caffè o redbull (se non prima di qualche festa) e tendenzialmente sono abbastanza sensibile alla caffeina. Dando un'occhiata in giro ho notato due prewo NeuroCore e Jack3d Micro. Siccome vorrei spendere il meno possibile vorrei prendere il NeuroCore ma anche il Jack non costa molto.. Il mio obbiettivo è quello di avere una piccola spinta prima di ogni wo!

    Dati:
    Età 19
    Peso 72 kg
    Anzianità 2 anni

    Grazie mille!
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

    #2
    Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, con il primo stipendio ho deciso di fare un piccolo ordine e vorrei provare il mio primo prewo. Siccome vorrei spendere il meno possibile vorrei prendere il NeuroCore ma anche il Jack non costa molto
    tra i 2 a me piace piu il jack3d


    personalmente ti dico di risparmiare i soldi dei prewo...IMHO è un integrazione che lascia un po il tempo che trova,a meno che nn si renda necessaria in cicli particolari su condizioni avanzate

    se sei in iper risparmierei tranquillamente e investirei i sudati soldini in altro,magari proprio in alimenti top(o altro)


    ps:quanto sei alto?

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      R: NeuroCore VS Jack3d Micro

      Grazie mille, probabilmente sceglierò l'altro prewo, mi ispira di più! Vorrei sentire altri pareri

      Sono alto 172 cm!
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
      DIARIO

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎