Consiglio integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • m130190
    Bodyweb Member
    • Feb 2014
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio integrazione

    Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi un parere su una possibile integrazione per evitare la perdita di peso.

    peso 66/67 (il mio peso oscilla molto a seconda di quello che faccio/stress/caldo)
    altezza 1,75

    ho un accumulo sulla parte bassa della fascia addominale

    mi alleno 3 volte la settimana la mattina alle 10 in palestra ma ora dovrò obbligatoriamente allenarmi anche nei giorni di riposo facendo corsa 2km in circa 10m
    per evitare di perdere molto peso pensavo all'integrazione con un gainer: o il blasonato true mass o il reflex heavy weight (ci sono delle differenze tra questi e volevo capire quale più si adatta alle mie esigenze).
    La mia alimentazione è molto varia non seguo regimi di dieta molto ferrei, ma a parità di peso non volevo nemmeno eccedere con gli accumuli di grasso.

    Spero di essere stato chiaro nello spiegare le mie intenzioni
    Last edited by m130190; 26-07-2014, 18:03:42.
  • Kanzi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 5863
    • 236
    • 199
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da m130190 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi un parere su una possibile integrazione per evitare la perdita di peso.

    peso 66/67 (il mio peso oscilla molto a seconda di quello che faccio/stress/caldo)
    altezza 1,75

    ho un accumulo sulla parte bassa della fascia addominale

    mi alleno 3 volte la settimana la mattina alle 10 in palestra ma ora dovrò obbligatoriamente allenarmi anche nei giorni di riposo facendo corsa 2km in circa 10m
    per evitare di perdere molto peso pensavo all'integrazione con un gainer: o il blasonato true mass o il reflex heavy weight (ci sono delle differenze tra questi e volevo capire quale più si adatta alle mie esigenze).
    La mia alimentazione è molto varia non seguo regimi di dieta molto ferrei, ma a parità di peso non volevo nemmeno eccedere con gli accumuli di grasso.

    Spero di essere stato chiaro nello spiegare le mie intenzioni
    Non molto.

    Comunque il gainer è cibo, nulla più... Quindi cura la dieta perché è questa che conta.

    Commenta

    • m130190
      Bodyweb Member
      • Feb 2014
      • 10
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      in parole povere, ho paura di perdere molto peso con la quantità di attività fisica a cui sono sottoposto e non riuscendoci con l'alimentazione è consigliabile l'assunzione di un gainer?

      Commenta

      • Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 36059
        • 738
        • 298
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

        #4
        Se la dieta è sufficente no, altrimenti puoi pensare di integrare.
        Ti consiglio di passare in alimentazione e postare la tua dieta con tutti i calcoli, compreso il tuo tdee
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta

        Working...
        X