Originariamente Scritto da ale.z
Visualizza Messaggio
Delucidazioni su leucina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggiola leucina in iper puo avere un suo perchè per provare a stimolare/forzare la sintesi proteica,10-20' prima dei pasti
i bcaa in iper(a meno che l organizzazione alimentare nn sia "estrema")li trovo di poca utilità,come la leucina post in quanto lo spettro completo IMO è decisamente meglio.magari aggiungerla tuttalpiu'
se cerchi effetti tangibili nn li troverai cmq...sn plus che hanno senso su condizioni gia buoneOriginariamente Scritto da Schope Visualizza Messaggiosi io ho intenzione di metterla nello shaker post -wo insieme a destrosio e proteinesostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioPunti di vista...
Ma te non eri quello degli eaa postwo al posto di una proteina completa? Sì, eri te... Non molto tempo fa
Comunque una dose di 3 grammi di leucina prima di un pasto è uno stimolo alla sintesi proteica (almeno così pare). 3 gr di proteine complete... No.
Poi è chiaro che le proteine sono necessarie... Ma proteine e leucina non sono equivalenti, quindi non è che uno è meglio dell'altro, si usano semplicemente per scopi differenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioMa hai letto la frase sotto?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalkma penso cmq che una certa quantità di proteine vada a stimolare anche la sintesi proteica
Commenta
-
Commenta