Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema alphamine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema alphamine

    qualcuno che come me ha avuto qualche fastidio intestinale con l'alphamine è riuscito a risolverli? assumendolo magari con qualcosa in particolare?

    finito un ciclo ho provato a ricominciarne un'altro ( un mese dopo)
    partendo con il classico 1+1 e niente si è ripresentato il "problema"

    grazie

    #2
    Stai parlando del cagotto mattutino immagino
    Io ho provato a bere un 200/300ml di acqua prima di buttare giù l'alphamine (sempre ben diluito).
    in ogni caso penso sia più una cosa di assuefazione, infatti dopo i primi episodi tragici mi sono stabilizzato su tre cagotti mattutini distanziati di un 10/15 min uno dall'altro.
    Quindi la mattina conta fino a tre e poi esci
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Commenta


      #3
      eh infatti porcaccia la palettazza ... mi sveglio 1h prima (quindi 2h) prima di andar a lavoro per far alphamine--20min---colazione---- go go cagazzamenti---
      proverò anche io a stra diluirlo tipo ber 750ml di acqua o giù di li

      può essere un problema di acidità? nel senso che se arriva nello stomaco e magari ho un'elevata acidià favorisca sta cosa?
      del tipo che magari bevo prima del bicarbonato aspetto un pò poi lo assumo?

      Commenta


        #4
        Ciao, non mi ricordo chi l'aveva scritto ma davano la colpa alla Choline Bitartrate...

        Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

        Commenta


          #5
          Si, quoto garagano....se ne parlava qui:
          Nuovo prodotto della PES, molto tecnico a cavallo tra i burner di Terza Generazione (Oxy Elite Pro, Lipo 6 Black, Detonate, etc) ed un ripartizionatore calorico come il compound 20 basato su B agonisti non cardiostimolanti. Un prodotto molto tecnico che, a mio parere, è utile solo per intermedi/avanzati o a persone che
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Commenta


            #6
            si avevo letto quei messaggi volevo chiedere se si era scoperto un modo per "arginare" la situazione

            Commenta


              #7
              sembra risolto
              bevendo 1 scoop di alphamine con 650ml di acqua (almeno per ora)

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎