Consiglio su nuovo protocollo integrazione per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vilmer
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2013
    • 123
    • 4
    • 0
    • Send PM

    Consiglio su nuovo protocollo integrazione per definizione

    Come da titolo chiedo consigli su questo protocollo d integrazione adattato con integratori che ho ritrovato a casa dopo assenza di alcuni mesi per lavoro all estero.


    giorni off
    30 min precolazione ANIMAL CUTS (1 busta)
    colazione multivitaminico 1 ADAM 180 e 1 omega e 1 misurino ISO SENSATION 93
    meta mattina carnitina 1 ALCAR 750
    pre pranzo un normale bruciagrassi
    meta pomeriggio carnitina 1 ALCAR 750
    pre cena bruciagrassi
    pre nanna 10 gr glutamina


    giorni on stesso protocollo di sopra con in aggiunta
    prewo 1 misurino unstoppable e 1 ALCAR 750 e a ridosso allenamento 4 BCAA isatori 2:1:1
    during 4 BCAA isatori 2:1:1
    post work 10 min 1 misurino vitargo circa 20gr e 20 min postwo 1 misurino iso sensation


    la creacore sinceramente non so sia il caso d integrarla......
    pertanto pensavo di fare così e mi chiedo
    1)il protocollo tempi e dosi d assunzione sono corretti?
    2) è consigliato passare a due buste l animal cuts e se si in che tempi?
    3) considerando che mi alleno 4 volte a settimana il prework UNSTOPPABLE è consigliato assumerlo sempre e in che dosi?
    o è preferibile evitare assuefazione ed assumerlo 2-3 volte a settimana con periodo di stacco?


    Il mio obiettivo è definizione con perdita di peso di 4 kg, peso attualmente 73 alto 1,70 dieta e programma sala pesi sono ok.
    grazie accetto qualsiasi tipo di consiglio ravvedimento e modifica di quanto esposto sopra
    saluti.
  • Vilmer
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2013
    • 123
    • 4
    • 0
    • Send PM

    #2
    Possibile che nessuno voglia esprimere un parere ?��

    Commenta

    • giuseppesole
      Climber
      • Jul 2011
      • 8759
      • 245
      • 694
      • Milano
      • Send PM

      #3
      Così in teoria va anche bene.... ma dipende, da tutto il resto, dagli obbiettivi, dal contesto. Per cui la domanda è vaga e ha poco senso.
      Last edited by giuseppesole; 07-08-2014, 12:23:38.

      Commenta

      • Vilmer
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2013
        • 123
        • 4
        • 0
        • Send PM

        #4
        Lo avevo spiegato, forse in altra discussione di cui mi è stato consigliato di abbandonare per aprirne una nuova...l obiettivo è di perdere 4/5 kg in esubero (definizione) avendo a disposizione questi prodotti che mi sono ritrovato dopo esser stato diversi mesi all estero, in poche parole vorrei sfruttare questi prodotti che mi sono ritrovato adottando un protocollo utile allo scopo che accennavo prima, non mi sembra tanto vaga e senza senso la mia richiesta, se poi dici che questi prodotti sono inutili allora il discorso cambia e faccio prima a buttare tutto, se invece c'è un modo per sfruttarli a pieno vorrei consigli su come abbinarli in che tempi e modi assumerli durante la giornata.
        dieta e allenamento sono ok, peso 74 x 1,70 di altezza, buona base di muscolatura.
        grazie per la tua disponibilità.

        Commenta

        • giuseppesole
          Climber
          • Jul 2011
          • 8759
          • 245
          • 694
          • Milano
          • Send PM

          #5
          Sono utili. Ma tutto dipende dal contesto, come ti dicevo. Per cui usali, ma sistema dieta ed allenamento (nelle altre sezioni).

          Commenta

          Working...
          X