Come da titolo chiedo consigli su questo protocollo d integrazione adattato con integratori che ho ritrovato a casa dopo assenza di alcuni mesi per lavoro all estero.
giorni off
30 min precolazione ANIMAL CUTS (1 busta)
colazione multivitaminico 1 ADAM 180 e 1 omega e 1 misurino ISO SENSATION 93
meta mattina carnitina 1 ALCAR 750
pre pranzo un normale bruciagrassi
meta pomeriggio carnitina 1 ALCAR 750
pre cena bruciagrassi
pre nanna 10 gr glutamina
giorni on stesso protocollo di sopra con in aggiunta
prewo 1 misurino unstoppable e 1 ALCAR 750 e a ridosso allenamento 4 BCAA isatori 2:1:1
during 4 BCAA isatori 2:1:1
post work 10 min 1 misurino vitargo circa 20gr e 20 min postwo 1 misurino iso sensation
la creacore sinceramente non so sia il caso d integrarla......
pertanto pensavo di fare così e mi chiedo
1)il protocollo tempi e dosi d assunzione sono corretti?
2) è consigliato passare a due buste l animal cuts e se si in che tempi?
3) considerando che mi alleno 4 volte a settimana il prework UNSTOPPABLE è consigliato assumerlo sempre e in che dosi?
o è preferibile evitare assuefazione ed assumerlo 2-3 volte a settimana con periodo di stacco?
Il mio obiettivo è definizione con perdita di peso di 4 kg, peso attualmente 73 alto 1,70 dieta e programma sala pesi sono ok.
grazie accetto qualsiasi tipo di consiglio ravvedimento e modifica di quanto esposto sopra
saluti.
giorni off
30 min precolazione ANIMAL CUTS (1 busta)
colazione multivitaminico 1 ADAM 180 e 1 omega e 1 misurino ISO SENSATION 93
meta mattina carnitina 1 ALCAR 750
pre pranzo un normale bruciagrassi
meta pomeriggio carnitina 1 ALCAR 750
pre cena bruciagrassi
pre nanna 10 gr glutamina
giorni on stesso protocollo di sopra con in aggiunta
prewo 1 misurino unstoppable e 1 ALCAR 750 e a ridosso allenamento 4 BCAA isatori 2:1:1
during 4 BCAA isatori 2:1:1
post work 10 min 1 misurino vitargo circa 20gr e 20 min postwo 1 misurino iso sensation
la creacore sinceramente non so sia il caso d integrarla......
pertanto pensavo di fare così e mi chiedo
1)il protocollo tempi e dosi d assunzione sono corretti?
2) è consigliato passare a due buste l animal cuts e se si in che tempi?
3) considerando che mi alleno 4 volte a settimana il prework UNSTOPPABLE è consigliato assumerlo sempre e in che dosi?
o è preferibile evitare assuefazione ed assumerlo 2-3 volte a settimana con periodo di stacco?
Il mio obiettivo è definizione con perdita di peso di 4 kg, peso attualmente 73 alto 1,70 dieta e programma sala pesi sono ok.
grazie accetto qualsiasi tipo di consiglio ravvedimento e modifica di quanto esposto sopra
saluti.
Commenta