Piano di integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • joy32
    Bodyweb Member
    • Jul 2014
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Piano di integrazione

Salve, mi scuso ma non mi sembrava ci fosse un topic di presentazione come spesso capita, mi chiamo Giovanni. Ciao a tutti

Vi spiego in breve:

Io mi alleno la mattina (11-12 massimo) e finora la mia integrazione è stata:

Proteine del siero del latte a colazione + Bcaa prima e bcaa dopo allenamento. Multivitaminico la sera o nel pomeriggio.

Mi hanno anche consigliato la leucina a parte, da quello che so i Bcaa esistono anche 8:1:1, io invece prendo i classici 2:1:1 e di solito è sempre meglio (almeno credo io, ma se sbaglio ditemi pure ) che prendendola a parte possa rendere al meglio.

Se andasse bene, secondo voi la Leucina quando la dovrei prendere?
    In pìù, sempre chiacchierando con esperti , mi è stata consigliata anche l'arginina da prendere la sera.

Siccome il mio piano di allenamento è bello faticoso, ma c'è voglia di "soffrire" e di ottenere risultati ancora maggiori, ed inoltre l'integrazione normale non mi ha mai creato problemi, vi chiedo.

SI possono combinare tutte queste cose o è troppo?

Proteine del siero del latte a colazione + Bcaa prima e bcaa dopo allenamento. Multivitaminico la sera o nel pomeriggio. Aggiungendo leucina ed arginina.

Che ne pensate? Grazie dello spazio
  • Pasquale palomba
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2014
    • 54
    • 0
    • 0
    • Puglia
    • Send PM

Penso che riempirti di integratori adesso sia inutile. Quelli che prendi sono ottimi, ma importantissima è l'alimentazione, le pro da sole non ti portano avanti!
    Importante sarebbe anche inserire una dose di pro e carbo nel postworkout, sempre se già non fai qualche spuntino proteico o pranzi subito (ma SUBITO) dopo...
    Posta la tua dieta così possiamo dare un'occhiata

Commenta

• joy32
      Bodyweb Member
      • Jul 2014
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ti ringrazio, si ovviamente ci vuole anche l'alimentazione . Allenandomi la mattina, termino alle 13 massimo 14 e quindi pranzo.

Diciamo che di solito mangio cosi

colazione
      cereali o fette biscottate
      + proteine.

Se faccio spuntino verso le 10, frutto o succo di frutta
      11
      bcaa pre allenamento
      13
      bcaa post allenamento

13:30-14
      pranzo con riso ( a volte pasta spesso in bianco)
      petto di pollo/carne/o uova
      piu un mini contorno

17
      uno spuntino, tipo yogurt o ancora un frutto

19 prendo questo multivitaminico

20-20:30
      cena con un secondo sempre tipo pollo/carne o uova+ contorno

prima di andare a dormire spesso nulla

Commenta

• Pasquale palomba
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2014
        • 54
        • 0
        • 0
        • Puglia
        • Send PM

mancano grassi... assumi della frutta secca la mattina verso le dieci, e il riso, che consiglierei di aggiungere anche la sera nei giorni in cui ti alleni, codiscilo con un cucchiaio di olio extravergine d'oliva

---------- Post added at 22:08:09 ---------- Previous post was at 22:01:05 ----------

Per sistemare il tutto però, posta dati come altezza, peso, anzianità di allenamento... e più dettagli sulla dieta!

Commenta

• joy32
          Bodyweb Member
          • Jul 2014
          • 6
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Pasquale palomba Visualizza Messaggio
          mancano grassi... assumi della frutta secca la mattina verso le dieci, e il riso, che consiglierei di aggiungere anche la sera nei giorni in cui ti alleni, codiscilo con un cucchiaio di olio extravergine d'oliva

---------- Post added at 22:08:09 ---------- Previous post was at 22:01:05 ----------

Per sistemare il tutto però, posta dati come altezza, peso, anzianità di allenamento... e più dettagli sulla dieta!
          Ok grazie, si in effetti ho omesso un cucchiaio d'olio nel riso. Mi sembra buona l'idea di prenderlo anche la sera .

riguardo ai dati, mi alleno da 4-5 anni, 183x80 kg, non sono tirato al massimo però, ho l'addome un po' "appannato" niente di clamoroso, ma nel frattempo vorrei cercare di guadagnare anche qualche ulteriore chilo, nei tempi giusti ovviamente.

Diciamo quella é la dieta classica, poi qualche volta uno sgarro con un gelato o una pizza arriva, ma cerco di seguire un regime abbastanza ferreo.

Commenta

• Pasquale palomba
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2014
            • 54
            • 0
            • 0
            • Puglia
            • Send PM

Credo che uno spuntino proteico a metà pomeriggio non faccia male, magari con un Po di tonno... Se il pranzo è troppo distante dalla allenamento, ti consiglio di assumere pro anche subito dopo il workout, con una bella porzione di carbo (60-70 gr)

Commenta

• joy32
              Bodyweb Member
              • Jul 2014
              • 6
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pasquale palomba Visualizza Messaggio
              Credo che uno spuntino proteico a metà pomeriggio non faccia male, magari con un Po di tonno... Se il pranzo è troppo distante dalla allenamento, ti consiglio di assumere pro anche subito dopo il workout, con una bella porzione di carbo (60-70 gr)
              Ok Grazie

Commenta

• richard
                scientific mode
                • May 2006
                • 19924
                • 381
                • 414
                • Send PM

Messaggio di moderazione

Attenzione, i commenti sulla dieta e sue eventuali modifiche vanno fatti nell'apposita sezione e in un apposito thread.
                Qui si può postare la dieta, ma questa non va commentata: la si dà per assodata e si commenta solo l'integrazione in relazione alla dieta fissata.

Commenta

Working...
                X