Salve, mi scuso ma non mi sembrava ci fosse un topic di presentazione come spesso capita, mi chiamo Giovanni. Ciao a tutti
Vi spiego in breve:
Io mi alleno la mattina (11-12 massimo) e finora la mia integrazione è stata:
Proteine del siero del latte a colazione + Bcaa prima e bcaa dopo allenamento. Multivitaminico la sera o nel pomeriggio.
Mi hanno anche consigliato la leucina a parte, da quello che so i Bcaa esistono anche 8:1:1, io invece prendo i classici 2:1:1 e di solito è sempre meglio (almeno credo io, ma se sbaglio ditemi pure
) che prendendola a parte possa rendere al meglio.
Se andasse bene, secondo voi la Leucina quando la dovrei prendere?
In pìù, sempre chiacchierando con esperti
, mi è stata consigliata anche l'arginina da prendere la sera.
Siccome il mio piano di allenamento è bello faticoso, ma c'è voglia di "soffrire" e di ottenere risultati ancora maggiori, ed inoltre l'integrazione normale non mi ha mai creato problemi, vi chiedo.
SI possono combinare tutte queste cose o è troppo?
Proteine del siero del latte a colazione + Bcaa prima e bcaa dopo allenamento. Multivitaminico la sera o nel pomeriggio. Aggiungendo leucina ed arginina.
Che ne pensate? Grazie dello spazio
Vi spiego in breve:
Io mi alleno la mattina (11-12 massimo) e finora la mia integrazione è stata:
Proteine del siero del latte a colazione + Bcaa prima e bcaa dopo allenamento. Multivitaminico la sera o nel pomeriggio.
Mi hanno anche consigliato la leucina a parte, da quello che so i Bcaa esistono anche 8:1:1, io invece prendo i classici 2:1:1 e di solito è sempre meglio (almeno credo io, ma se sbaglio ditemi pure

Se andasse bene, secondo voi la Leucina quando la dovrei prendere?
In pìù, sempre chiacchierando con esperti

Siccome il mio piano di allenamento è bello faticoso, ma c'è voglia di "soffrire" e di ottenere risultati ancora maggiori, ed inoltre l'integrazione normale non mi ha mai creato problemi, vi chiedo.
SI possono combinare tutte queste cose o è troppo?
Proteine del siero del latte a colazione + Bcaa prima e bcaa dopo allenamento. Multivitaminico la sera o nel pomeriggio. Aggiungendo leucina ed arginina.
Che ne pensate? Grazie dello spazio

Commenta