Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modifica piano integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Modifica piano integrazione

    Ciao a tutti. Fino ad oggi ho sempre integrato così: giorni on - pre wo 4cps di bcaa + post wo 20gr (effettivi) di whey + 4cps di bcaa. Giorni off - 20gr whey in tarda mattina.

    Adesso ho cambiato i bcaa in cps con quelli in polvere, e pensavo di suddividerli pre e during wo, sempre 1gr per 10kg, quindi 8gr considerando che sono poco più di 70kg (come li sciolgo? 1gr*100 ml come per la creatina?).
    In più ho preso per curiosità anche della glutammina, da prendere post wo con le proteine. Per questa pensavo di fare 5gr subito post wo insieme alle whey nello shaker + 5gr pre nanna nei giorni on, mentre solo 5gr pre nanna nei giorni off. Premetto che ho gia letto il thread sulla gluta, ma preferisco iniziare con dosaggi minori per poi magari salire più in la.

    Grazie a chi mi aiuterà e/o dirà la sua opinione
    MAS

    #2
    Se hai letto il thread sulla gluta dovresti sapere che puoi tranquillamente farne a meno
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Se hai letto il thread sulla gluta dovresti sapere che puoi tranquillamente farne a meno
      Risposta che ha molto senso..
      Perché dovrei farne a meno?
      MAS

      Commenta


        #4
        Perchè è inutile e nel thread viene indicato chiaramente.
        Cerchiamo di rispondere con educazione.
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Perchè è inutile e nel thread viene indicato chiaramente.
          Cerchiamo di rispondere con educazione.
          Non mi sembra di aver offeso nessuno, ho chiesto perché tempo fa presi della creatina nella maniera consigliata qui, ma non ho ottenuto molti risultati, ho messo solo le mani avanti. Non offenderti ma risposte come la tua son tutt'altro che utili

          ---------- Post added 23-07-2014 at 18:56:51 ---------- Previous post was 22-07-2014 at 20:06:25 ----------

          KgNessuno mi ha risposto, però leggendo un po' ovunque penso vada cosi:

          Gluta:
          - giorni ON: 5gr postwo con 5gr di bcaa e 26gr di whey in 300ml di acqua + 5gr pre nanna
          - giorni OFF: 5gr in tarda mattinata con whey in 300 ml di acqua + 5gr pre nanna

          BCAA in polvere (solo giorni on) :
          - 4gr pre wo + 2gr during wo + 5gr post wo con whey e gluta (vedi gluta sopra).

          I bcaa li ho divisi così perché, per assumere ciò che assumevo con quelli in 8 cps di prima, devo prenderne 11gr, poiché sono aromatizzati. Volendo prenderne circa 5pre e 5post, me ne rimaneva solo 1gr nel during. Quindi ho ridotto a 4il pre e portato a 2 il during.

          Come già scritto, sono 70kg circa. Mi alleno per non più di un'ora e quindici minuti (per questo solo 2gr during)

          Qualcuno mi dice se potrebbe andare bene?
          MAS

          Commenta


            #6
            Upp ..
            MAS

            Commenta


              #7
              R: Modifica piano integrazione

              Originariamente Scritto da VoglioAllenarmi Visualizza Messaggio
              Non mi sembra di aver offeso nessuno, ho chiesto perché tempo fa presi della creatina nella maniera consigliata qui, ma non ho ottenuto molti risultati, ho messo solo le mani avanti.
              Non tutti reagiscono allo stesso modo, il fatto che tu non abbia avuto risultati non è necessariamente dovuto al metodo di assunzione consigliato sul forum. Non offenderti ma risposte come la tua son tutt'altro che utili
              Puoi pensarla come vuoi ma un po' di educazione è d'obbligo, Ozn ti ha semplicemente fatto notare che la glutammina è stata ampiamente rivalutata e basterebbe un semplice search per capire perché.


              ---------- Post added 23-07-2014 at 18:56:51 ---------- Previous post was 22-07-2014 at 20:06:25 ----------

              KgNessuno mi ha risposto, però leggendo un po' ovunque penso vada cosi:

              Gluta:
              - giorni ON: 5gr postwo con 5gr di bcaa e 26gr di whey in 300ml di acqua + 5gr pre nanna
              - giorni OFF: 5gr in tarda mattinata con whey in 300 ml di acqua + 5gr pre nanna

              BCAA in polvere (solo giorni on) :
              - 4gr pre wo + 2gr during wo + 5gr post wo con whey e gluta (vedi gluta sopra).

              I bcaa li ho divisi così perché, per assumere ciò che assumevo con quelli in 8 cps di prima, devo prenderne 11gr, poiché sono aromatizzati. Volendo prenderne circa 5pre e 5post, me ne rimaneva solo 1gr nel during. Quindi ho ridotto a 4il pre e portato a 2 il during.

              Come già scritto, sono 70kg circa. Mi alleno per non più di un'ora e quindici minuti (per questo solo 2gr during)

              Qualcuno mi dice se potrebbe andare bene?
              I bcaa post, se assumi le whey, sono inutili. Nel caso in cui arrivassi ben nutrito al wo, potresti fare a meno degli stessi bcaa.
              Risparmia i soldi della glutammina.


              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #8
                Ce l'ho già la gluta, ormai..

                Perché i bcaa con le whey sono inutili?

                ---------- Post added at 23:07:14 ---------- Previous post was at 00:26:47 ----------

                Aiuuto ..
                MAS

                Commenta


                  #9
                  Up
                  MAS

                  Commenta


                    #10
                    Perché se assumi un integratore di proteine, gia contiene i bcaa !!! sarebbero superflui.

                    La glutammina oramai usala, ma come gia ti hanno consigliato, la prossima volta, spendi altrove !

                    Commenta


                      #11
                      Intanto grazie per avermi risposto, non ci speravo più.

                      Adesso sto facendo metà bcaa 45 minuti Pre wo e l'altra metà a metà wo (scusa il gioco di parole). Dopo circa 20 minuti finisco di allenarmi. Vado li con gluta + whey o aspetto di farmi la doccia e tornare a casa (altri 20 minuti) per bere lo shaker?

                      O ancora, meglio dividere la gluta 3gr post wo + 3gr 20 minuti post wo con whey + 3 Gr prenanna ?

                      Oppure (quella che mi sembra migliore) 3gr 45min prewo con bcaa + 3 Gr postwo (dopo 20 minuti whey o tutto insieme? ) + 3gr prenanna
                      Last edited by VoglioAllenarmi; 28-07-2014, 21:58:18.
                      MAS

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎