Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sospensione integratori conviene oppure no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sospensione integratori conviene oppure no?

    Ciao ragazzi ascoltate starò fermo mi sa 1-2 mesi dalla palestra per impegni personali e avevo una domanda da porvi riguardo all'integrazione:


    Personalmente integravo solo con le whey in polvere (1 o 2 misurini al giorno) quando andavo in palestra e mi chiedevo cosa fare ora, perchè ho sentito voci di alcuni che dicono che se prese per troppo tempo fanno male ai reni o al corpo ecc ecc(è vero?)

    1)Sospendere l'uso dell'integratore delle whey per poi riprendere l'uso quando ricomincio ad andare in palestra;


    2)Continuare a prenderle normalmente senza problemi.


    Inoltre per dirla tutta ho usato nelle ultime settimane anche un Gainer della Xcore ma proprio qualche volta( tipo 1-2 volta a sett) quando non avevo tempo per farmi un pasto completo.
    Anche quello potrei usarlo qualche volta (tipo 1 volta a settimana) adesso nel periodo di "stop" quando magari non ho tempo per farmi uno spuntino??




    Grazie a chi mi risponderà ci tengo a trattare l'argomento in questione, ho ancora 19 anni non voglio fare casini!

    #2
    Le proteine, come il gainer, sono cibo: farai lo stesso col pollo, con la carne o con il riso?
    Se poi vuoi sospenderli ma in questo caso l'unico discorso da fare è relativo alla dieta, le kcal e i macro,
    il resto è un accozzaglia di luoghi comuni.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Ciao ozn quindi mi confermi che posso prendere le pro tranquillamente senza problemi? Non ho capito la seconda frase del "se vuoi sospenderli" e il discorso 'relativo alla dieta"...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da David.e94 Visualizza Messaggio
        Ciao ozn quindi mi confermi che posso prendere le pro tranquillamente senza problemi? Non ho capito la seconda frase del "se vuoi sospenderli" e il discorso 'relativo alla dieta"...
        quindi non hai capito nulla ?! hai capito...che le pro in polvere sono cibo a tutti gli effetti? Ti è chiaro questo? Se vuoi sospendere le pro in polvere per "paura"...allora dovresti sospendere ogni cibo solido...
        di discussioni come la tua ce ne sono a centinaia...alle quale è stato risposto sempre la stessa cosa: pro in polvere---->CIBO. Essendo tu registrato da 2 anni...dovresti saperlo.
        Ciao

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          R: Sospensione integratori conviene oppure no?

          Grazie manx ora sono più tranquillo e le prenderò tranquillamente chiedo scusa se ho posto una domanda sciocca per voi
          Avevo il dubbio perché solitamente scrivono sotto che per un periodo prolungato di 6-8 settimane consultare il medico o una roba simile non so perché !!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎