Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio gainer

    come da titolo vorrei un consiglio su un buon gainer da assumere al posto del cibo solido a colazione e nello spuntino pomeridiano...
    colazione attuale: pro 43 - cho 110 - fat 11 - totale 761 KCal
    spuntino: pro 35 - cho 98 - fat 17 - totale 693 KCal

    #2
    QUello dell'universal nutrition è ottimo
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      #3
      R: consiglio gainer

      Confermo, real gains ottimo sia come solubilita, sia come gusto, sia come ingredienti.


      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

      Commenta


        #4
        Io usavo il serious mass della ON, mi son trovato benissimo personalmente..
        MAS

        Commenta


          #5
          serious mass ON, ottimo

          Commenta


            #6
            Il serious mass non si adatta alle sue esigenze perché ha troppe poche proteine in rapporto ai carbo
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

            Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

            Commenta


              #7
              Io ti consiglio di fabbricartelo con delle buone whey+carbo io sto facendo così e alla fine uso prodotti di prima scelta e risparmio, per renderlo completo aggiungi un po' di frutta secca.
              Ora sto usando iso93+vitargo ma potresti usare anche i carboidrati della now meno tecnici e costosi del vitargo.
              <<IL MIO DIARIO>>​
              [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

              Commenta


                #8
                quoto baldo, gestisci te i carbo che ti servono e sai che non hai polveri in "eccesso" nel senso che sai che con 70gr hai 30gr di pro e 35 di carbo...con un gainer hai più polvere e spesso meno macro con aggiunte di cose per me spesso inutili IMHO

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                  Io ti consiglio di fabbricartelo con delle buone whey+carbo io sto facendo così e alla fine uso prodotti di prima scelta e risparmio, per renderlo completo aggiungi un po' di frutta secca.
                  Ora sto usando iso93+vitargo ma potresti usare anche i carboidrati della now meno tecnici e costosi del vitargo.
                  Questo è sempre il metodo migliore

                  Commenta


                    #10
                    ok ragazzi mi avete convinto a farmelo da solo... carbo gain - now foods + meta force 5.0 della san e frutta secca per i grassi.

                    che ne pensate? sono dei buoni prodotti o c'è di meglio valutando il rapporto tra qualità e prezzo?

                    Commenta


                      #11
                      carbo gain può andare, meta force non la conosco, è un blend proteico credo possa andare siccome lo usi negli spuntini...magari comunque non iniziare con dosi troppo elevate di malto e vedi come ti trovi, a differenza del vitargo alcuni le tollerano meno...io fossi in te un frutto comunque lo terrei per arrivare alla quota di carbo che ti serve .

                      Commenta


                        #12
                        Meglio proteine isolate con frutta o altri carboidrati che mangi di solito a colazione o spuntino.. lascia perdere i gainer

                        ---------- Post added at 15:56:11 ---------- Previous post was at 15:55:40 ----------

                        post wo vitargo o maltodestrine insieme alle proteine

                        Commenta


                          #13
                          infatti farò carbo gain della now foods più un buon blend proteico e frutta secca per l'apporto di grassi.

                          r

                          Commenta


                            #14
                            scusate ma che DE sono le malto della nowfoods?

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎