Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione in Definizione rimane uguale o cambia? E come.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione in Definizione rimane uguale o cambia? E come.

    Non trovando un thread specifico e solo qualche piano personale qua e la vi chiedo, in definizione, dopo aver aggiustato la dieta come posso regolare l' integrazione?

    In massa facevo:

    Per la creatina 20 g i primi 2 giorni e 5 solo post wo, per i bcaa tutti pre wo. Rimane invariato?

    Tra termogenici, carnitina ecc... non li conosco bene, c'è qualcosa utile come i sopracitati o sono cose molto marginali? Uno tra tutti che vi sentite di consigliare?

    #2
    uppete

    Commenta


      #3
      Possibile che nessuno dica nulla?

      Commenta


        #4
        Il protocollo che usi per la creatina non mi piace affatto, è piuttosto retrogrado e a mio avviso inutile, meglio un assunzione più moderata per tempi più lunghi, per info in più leggi la guida apposita

        Per i bcaa direi che dipende anche un pò da come é gestita l'alimentazione pre/post work, ma in linea di massima farei o tutti post o meta during e meta post work.

        discorso termo e elementi "dimagranti", non sono indispensabili, ne puoi fare a men, sono accortezze da aggiungere solo in determinati contesti o comunque se proprio hai curiositá nell'utilizzo, ma ripeto, non sono indispensabili

        Commenta


          #5
          Capito, quindi anche quando si sente parlare di bcaa in dosi massiccie non è obbligatorio?

          Per la creatina ci sono 2 guide, la classica del 3+3+3 e questa nuova e particolare: 20, 20, e poi solo 5 post scritta da mr oat.

          Commenta


            #6
            Integrazione in Definizione rimane uguale o cambia? E come.

            Io userei la classica 3 3 3
            Per i bcaa dipende da diversi fattori, se ti alleni a digiuno sicuramente ne utilizzerei di più, ma puo dipendere anche dal tipo di lavoro che fai...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #7
              Mi alleno 2 o 3 ore dopo pranzo e al momento non lavoro più, quindi posso fare a meno di dosi massicce giusto?

              Per la creatina son tornato al 3+3+3 visto che avevo riscontrato miglioramenti rispetto a questo metodo.

              Commenta


                #8
                Integrazione in Definizione rimane uguale o cambia? E come.

                Utilizzerei amino in meta dose during e meta post

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎