BCAA, quali scegliere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giama
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 2454
    • 107
    • 103
    • Send PM

R: BCAA, quali scegliere?

Quoto Manx, prendili a ridosso del wo!
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

Commenta

• FrankyOne
      Bodyweb Member
      • Mar 2014
      • 17
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ok ragazzi, vi sto dando ascolto e sto puntando sulle Whey Optimum Nutrition. Adesso però devo chiedervi un ultimo aiuto. Sono in sostituzione sempre del Total Fage sia chiaro quindi ne cercavo una con un minimo di carbo insieme. Sono però comunque in definizione. Un gusto cambia in confronto all'altro? Parlo di valori nutrizionali come zuccheri e grassi. Ero propenso sul Rocky Road, ma anche la Fragola e la Banana mi ispiravano. Quale mi consigliate sia di gusto (sono uno che non ama i gusti troppo dolci comunque, anche se so che nel Rocky c'è la mandorla che amo) che esigenze? Grazie ancora per la pazienza

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da FrankyOne Visualizza Messaggio
        Ragazzi adesso ho preso quelli della +Watt per provarli. Leggendo un po' qua' e la' mi sembrano buoni. Adesso però devo scegliere le WHEY, sono indeciso sempre tra +Watt e Optimum. Dalle indicazioni sembrano meglio le prime, però dal prezzo no

C'è tanta differenza?
        Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
        Se puoi prendi le watt, come seconda scelta tieni le ON, sono ottime
        Originariamente Scritto da FrankyOne Visualizza Messaggio
        Ok ragazzi, vi sto dando ascolto e sto puntando sulle Whey Optimum Nutrition. Adesso però devo chiedervi un ultimo aiuto. Sono in sostituzione sempre del Total Fage sia chiaro quindi ne cercavo una con un minimo di carbo insieme. Sono però comunque in definizione. Un gusto cambia in confronto all'altro? Parlo di valori nutrizionali come zuccheri e grassi. Ero propenso sul Rocky Road, ma anche la Fragola e la Banana mi ispiravano. Quale mi consigliate sia di gusto (sono uno che non ama i gusti troppo dolci comunque, anche se so che nel Rocky c'è la mandorla che amo) che esigenze? Grazie ancora per la pazienza
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Marco922
          Bodyweb Member
          • Aug 2014
          • 34
          • 3
          • 0
          • Send PM

Io consiglio questo aminoacido: http://www.musclenutrition.com/produ...-decanate.html
          Costa meno valori nutrizionali molto più altri e non ti fa soffrire di insonnia.

Commenta

• Kanzi
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 5863
            • 236
            • 199
            • Send PM

Mah... La composizione non mi piace per nulla. Non si può dire che siano un integratore di ramificati quando ne contiene meno della metà

Quali integratori di soli amminoacidi non ti fanno dormire la notte??

Commenta

• Marco922
              Bodyweb Member
              • Aug 2014
              • 34
              • 3
              • 0
              • Send PM

Solo aminoacido non da problemi ma se ci aggiungi eccessive vitamine si.

Commenta

• Kanzi
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2012
                • 5863
                • 236
                • 199
                • Send PM

Mi pare strano che i dosaggi del gruppo B che si trovano in alcuni supplementi di aminoacidi possano dare problemi di questo tipo... E non so nemmeno se iperdosaggi di qualche B ne diano.

Commenta

Working...
                X