Beh... Sì, sempre BCAA restano. Però il prodotto in polvere è 1) generalmente più economico e 2) più funzionale, si presta meglio ad essere utilizzato in più contesti.
BCAA, quali scegliere?
Collapse
X
-
Io ti consiglio i Gaspari BCAA 6000, sono stati tra i miei primi BCAA e mi sono trovato molto bene! Non costano neanche tanto..Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioIo ti consiglio i Gaspari BCAA 6000, sono stati tra i miei primi BCAA e mi sono trovato molto bene! Non costano neanche tanto..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ok ...
Mi sono trovato molto bene= buon prezzo, buona marca, se li prendevo dopo il wo recuperavo in fretta e se non prendevo niente il giorno dopo mi sentivo rottoOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Ragazzi adesso ho preso quelli della +Watt per provarli. Leggendo un po' qua' e la' mi sembrano buoni. Adesso però devo scegliere le WHEY, sono indeciso sempre tra +Watt e Optimum. Dalle indicazioni sembrano meglio le prime, però dal prezzo no
C'è tanta differenza?
Commenta
-
-
R: BCAA, quali scegliere?
Originariamente Scritto da FrankyOne Visualizza MessaggioRagazzi adesso ho preso quelli della +Watt per provarli. Leggendo un po' qua' e la' mi sembrano buoni. Adesso però devo scegliere le WHEY, sono indeciso sempre tra +Watt e Optimum. Dalle indicazioni sembrano meglio le prime, però dal prezzo no
C'è tanta differenza?Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggioottimi prodotti! Sono tutte e due dei prodotti top
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioSe puoi prendi le watt, come seconda scelta tieni le ON, sono ottime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FrankyOne Visualizza MessaggioOk, grazie mille. Visto che mi sembri esperto, nei giorni in cui ho taekwondo, negli spuntini prendevo i BCAA per non perdere massa muscolare nell'allenamento della sera. Se li sostituisco con le WHEY meglio o devo prenderle insieme?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioguarda che i bcaa devi prenderli a ridosso dell'allenamento non ore prima...(se vuoi prenderli...non penso proprio che tu perda massa...). Piuttosto se fai anche i pesi non fare pesi e taekwondo nella stessa giornata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FrankyOne Visualizza MessaggioMi è stato detto che nei giorni di attività aerobica (taekwondo) di prenderli negli spuntini (mattina e pomeriggio) perchè a ridosso non servono. Al contrario, quando faccio palestra (la faccio i giorni che non mi alleno) li prendo metà mezz'ora prima, metà appena finito. Le WHEY però ho visto hanno già dei BCAA dentro, quindi non vorrei superare le dosi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta