Salve a tutti. Ho dovuto iniziare a servirmi dei BCAA col fatto che mi alleno 3 volte a taekwondo + 2 di total body a corpo libero. Ora, essendo ignorante in maniera di integrazione alimentare, volevo sapere qual'era la miglior marca nel rapporto qualità/prezzo. Il mio range di spesa varia fino a un massimo di 40/50 euro. Per ora mi sono servito dei WHY e mi hanno dato pareri discordanti. Adesso mi stanno proponendo quelli della +WATT. Quali sono meglio? Ci sono altre marche migliori in quella fascia di prezzi? Grazie in anticipo
BCAA, quali scegliere?
Collapse
X
-
ho provato un sacco di marche differenti,da quelle più quotate a quelle meno conosciute e non ho mai notato differenze...Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Ma prendili in polvereIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMa prendili in polvere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FrankyOne Visualizza MessaggioSalve a tutti. Ho dovuto iniziare a servirmi dei BCAA col fatto che mi alleno 3 volte a taekwondo + 2 di total body a corpo libero. Ora, essendo ignorante in maniera di integrazione alimentare, volevo sapere qual'era la miglior marca nel rapporto qualità/prezzo. Il mio range di spesa varia fino a un massimo di 40/50 euro. Per ora mi sono servito dei WHY e mi hanno dato pareri discordanti. Adesso mi stanno proponendo quelli della +WATT. Quali sono meglio? Ci sono altre marche migliori in quella fascia di prezzi? Grazie in anticipo
ciao,
personalmente ti consiglio BCAA certificati Kyowa con rapporto 4:1:1 (o superiore)
ES. http://www.musclenutrition.com/bcaa-7391.html
assunzione 1g/kg divisi PreWO e DuringWO.The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
Certo non devi disgregare le capsule
E come mai 4:1:1? Con l'uso che proponi è inutile avere più leucina.
Ps: edita 1g/10kgIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioCerto non devi disgregare le capsule
E come mai 4:1:1? Con l'uso che proponi è inutile avere più leucina.
Ps: edita 1g/10kg
edito:
1g/10kg divisi postWO e DuringWO.The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggioho provato un sacco di marche differenti,da quelle più quotate a quelle meno conosciute e non ho mai notato differenze...Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggiose l assunzione è pre/during gli sbilanciati in leucina nn sono migliori dei normali 2:1:1,anziLast edited by giuseppesole; 04-09-2014, 18:00:34.
Commenta
-
-
la +watt dichiara in etichetta Kyowa Quality (KQ), unico marchio permesso dalla stessa Kyowa.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta