Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Usp labs modern bcaa aiutoo!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Usp labs modern bcaa aiutoo!!!

    Salve a tutti premetto che sono nuovo del forum, oggi vorrei farvi alcune domande sui tanto nominati MODERN BCAA, premetto che prima di aprire questa discussione ho cercato a lungo sul vostro forum argomenti inerenti alla richiesta che adesso vi farò e non ne ho trovati, spero quindi di poter essere di aiuto non solo a me ma anche ad altre persone.Allora il mio dubbio principale riguarda l assunzione di questi aminoacidi se il rapporto standard per quanto rigurada la versione in capsule e di 1gr per chilo corporeo,Perchè sulle indicaizoni dei modern ci sta scritto 5 capsule? io ad esempio che peso 85 chili quindi dovrei prenderne 5 oppure seguire il classico standard e prenderne uno per chilo corporeo?. Seconda domanda per quanto rigiarda sempre i modern bcaa, la versione in polvere in cosa si differenzia per quanto riguarda l' assunzione? prendendo sempre d esempio il mio peso corporeo ovvero 85 chili come dovrei regolarmi per l'assunsione?.E ultima domanda(giuro che non vi scoccio piu dopo) secondo voi ci sta una differenza tra la versione in capsule e quella in polvere ? grazie a tutti attendo ansioso una risposta

    #2
    Fai i conteggi standard basandoti sul tuo peso corporeo e sul contenuto in BCAA delle capsule.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎