Annuncio

Collapse
No announcement yet.

halotropin info

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    halotropin info

    Sono definizione alla 4 e ultima settimana dello stack driven activate+ lean extrem dopo vorrei inziare subito dopo altre 4 settimane con halotropin della prosupss prima di fare lo stacco posto etichetta halatropin qui sotto
    90 Capsules
    Serving Size: 1 Capsule
    Servings Per Container: 90
    Amount Per Serving % Daily Value
    Magnesium (as magnesium aspartate) 67 mg 15%
    Zinc (as zinc acid chelate) 17 mg 110%
    Selenium (as selenium citrate) 33 mcg 50%
    Copper (as copper chelate) .1 mg 5%
    HALOTROPIN™ 367mg *
    Ashwagandha Root Extract, Fenugreek Seed Extract, White Button Mushroom, Avena sative (Oat) Extract (10:1)(all-grass), Eleuthero Root, Tongkat Ali Root (Eurycoma longifolia), Urtica dioica (Nettle) Leaf Extract, Rhodiola rosea Root Extract, (std. min. 3% Rosavins), Maca Root, Tribulus terrestris Seed Extract, (std. min. 20% Protodioscin), Diindolylmethane, Mucuna pruriens Seed Extract, (std. min. 20% L-DOPA), Dodder Seed, Bulbine natalensis Extract (stem), Polygonum cuspidatum Root Extract, (std. min. 50% Resveratrol), Schizandra Be

    #2
    le cose che sono contenute nell'halotropin sono simpatiche però se la somma di tutti è 367mg a caps mi sembrano dei dosaggi miseri, io prenderei singoli alcuni dei prodotti, tipo, fieno greco, maca, tribulus e zma sicuramente i dosaggi sarebbero consoni

    Commenta


      #3
      si in effetti non è un gran prodotto ma visto che ormai è stato acquistato voleveo usarlo tra pochi giorni finosco lo stack driven ....male non i fara' sicuramnete grazie

      Commenta


        #4
        No, male no.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎