Vorrei una vostra opinione sull'assunzione off wa di alcar + b-alanina (entrambe in polvere) con compresse di acido alfa lipoico 2 volte al giorno. Secondo voi si possono unire i primi due in polvere con le compresse di r-ala? Controindicazioni sul tipo di formulazione o sull'associazione?
Alcar+b-alanina (entrambe in polvere) +r-ala?
Collapse
X
-
Ok, sarò più specifico. Pensavo di fare così.
Prima di colazione: 100mg di na-r-ala (san), dopo 15 min 1gr di alcar in polvere (san) + 2gr beta alanine in polvere (now foods), poi dopo 30 min colazione.
Prima di pranzo: 100mg di na-r-ala, dopo 30 min pranzo.
Prima di cena: 100mg di na-r-ala, dopo 15 min 1gr di alcar in polvere (san) + 2gr beta alanine in polvere (now foods), poi dopo 30 min cena.
Ho letto che il na-r-ala andrebbe distanziato dall'alcar. Ma alcar e bala vanno bene assieme? Cosa ne pensate?
-
-
Ho letto che l'acido alfa lipoico reagisce con la forma acetilata della carnitina polimerizzandosi, quindi sarebbe preferibile distanziarli di 15-20 min.
La versione sodica na-r-ala è stata sviluppata proprio per minimizzare la polimerizzazione e massimizzare l'assorbimento, ma a quanto pare è meglio distanziare i due prodotti, prendendo prima il lipoico che, nella forma sodica, si assorbe totalmente in 20 min.Last edited by gorro; 04-08-2014, 11:50:49.
Commenta
-
Commenta