Ciao a tutti, sto assumendo creatina monoidrata con il metodo 3+3 nei giorni off e 3+3+3 in quelli on per sei settimane, e 4 di stacco...Il problema è che ieri mattina al risveglio avevo le placche alla gola e la febbre e il medico mi ha prescritto l'antibiotico,2 compresse al dì per 6 giorni,così ieri ho sospeso il ciclo di creatina, ero a due settimane complete di assunzione,che mi consigliate? Continuare per questi 4 giorni di antibiotico senza assumere creatina e dopo di che riprendere il normale ciclo completando con le 4 settimane rimanenti? grazie in anticipo.
Creatina e antibiotico
Collapse
X
-
Potresti anche assumerla, ma visto che non ti alleni stacca una settimana e poi riprendi.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioMa quali sarebbero le interazioni tra creatina ed antibiotico?
Commenta
-
-
E chi ha detto che ce ne sono?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ma dai di dopanti non ha niente ne è mai stata nella lista di tali sostanze......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Mah... Guarda, il tuo amico ti ha detto male. E dopante può avere più accezioni
In ogni caso la creatina monoidrato è semplicemente un composto simile ad una proteina (anche se non è una proteina), che il corpo umano "produce" ed è anche contenuta direttamente in alcuni cibi (principalmente nella carne... Di terra, di mare, di cielo )... Dovresti smettere di mangiare per non assumerla.
Commenta
-
-
Sisi infatti da quello che ho letto io in giro è come dite voi,ho sospeso l'assunzione solo perchè non mi sono allenato ma ho già ricominciato il ciclo...Poi mi ha pure detto di non bere assolutamente alcolici perchè mi farebbero male,ma visto che non sono il tipo che si ubriaca se sono con gli amici 1-2 volte a settimana una birra me la bevo anche se assumo integratori.....di tutto quello che mi ha suggerito solo una cosa ho seguito,il fatto di far passare almeno 6 ore di tempo tra un'assunzione di proteine in polvere e l'altra,...è vero? o le posso assumere anche più volte a distanza di poco tempo?
Commenta
-
-
No anche quella non ha senso se fosse bresaola ti faresti il problema? Vorrei sapere da dove nascono queste storieIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Ma tutte queste "perle" te le ha dette il tuo amico o il medico?
No perchè nel primo caso è quasi comprensibile (se ne sentono di peggio), ma nel secondo caso..."everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"
This is the Way, I Do It!
Commenta
-
Commenta