Ciao a tutti, proprio ieri mi è arrivato l'animal cuts da 42 packs. Non essendomi informato molto prima di comprarlo (avevo letto solo le ottime recensioni sullo store online dove l'ho acquistato) una volta tolto il coperchio mi sono trovato di fronte a queste bustine con 9 pillole ciascuna e la cosa diciamo che mi ha un pò "spaventato". Solitamente faccio il minimo essenziale di integrazione e ultimamente ho fatto un paio di cicli di caffeina per definirmi ulteriormente (ora sono 1.74 e peso 67kg) ma prendere 9 pillole a stomaco vuoto mi sembra troppo e leggendo gli effetti collaterali riscontrati da diversi utenti mi sono convinto che forse non fa per me!
ora non vorrei buttare nel cesso 37€ quindi mi chiedevo se secondo voi è possibile prendere solo alcune pillole (quelle che si occupano della termogenesi o quelle che aumentano il metabolismo e lasciar perdere le altre?
ora non vorrei buttare nel cesso 37€ quindi mi chiedevo se secondo voi è possibile prendere solo alcune pillole (quelle che si occupano della termogenesi o quelle che aumentano il metabolismo e lasciar perdere le altre?