testo booster

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NiCk001
    Bodyweb Member
    • Jul 2014
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    testo booster

    Ciao ragazzi,sono nuovo del forum,avrei una domanda da rivolgere a chi si intende di testo booster.Ce ne sono di vari tipi,alcune persone ottengono risultati,altri poco o niente,esattamente come me con la creatina,molti ottengono buoni risultati altri zero,io sono tra questi ultimi,ahimè faccio parte del 30% della popolazione che non risponde alla crea.
    Io non ho mai provato un testo booster,alcuni che non hanno avuto risultati oppure ne hanno ottenuti ma pochi rispetto alle loro aspettative mi potranno dire che non servono a nulla,altri il contrario.Bene fino a quì ci sono,anche questi testo booster sono soggettivi.
    Molti di questi integratori hanno sotanze diverse che sostengono di aumentare il testo e controllare gli estrogeni,volevo sapere nel caso ad una persona un testo booster contenente Divanil (activate extreme..quindi pure ingredienti controllo estrogeni),avesse un notevole effetto positivo,potrebbe aggiungere un integratore a base di DAA (contenente sempre un anti estrogeno) per aumentare ulteriormente il suo testo,oppure più di tanto in maniera naturale non può essere aumentato e quindi questo ulteriore supplemento risulterebbe inutile?
    Grazie in anticipo a chi risponde alla mia domanda..

    P.S. risparmiate commenti del tipo quanti anni hai ecc...la mia è pura curiosità,grazie
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da NiCk001 Visualizza Messaggio
    Molti di questi integratori hanno sotanze diverse che sostengono di aumentare il testo e controllare gli estrogeni,volevo sapere nel caso ad una persona un testo booster contenente Divanil (activate extreme..quindi pure ingredienti controllo estrogeni),avesse un notevole effetto positivo,potrebbe aggiungere un integratore a base di DAA (contenente sempre un anti estrogeno) per aumentare ulteriormente il suo testo,oppure più di tanto in maniera naturale non può essere aumentato e quindi questo ulteriore supplemento risulterebbe inutile?
    finche parliamo di manipolazione endogene i range sn molto limitati.non inutili talvolta,ma limitati

    in ogni caso divanil + DAA è un ottimo stack...certo andrebbe studiato un bel piano di contorno

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta

    • garagano
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2013
      • 251
      • 14
      • 1
      • Ancona
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
      finche parliamo di manipolazione endogene i range sn molto limitati.non inutili talvolta,ma limitati

      in ogni caso divanil + DAA è un ottimo stack...certo andrebbe studiato un bel piano di contorno
      Tipo?
      Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

      Commenta

      • NiCk001
        Bodyweb Member
        • Jul 2014
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Activate Extreme ha già degli ingredienti che controllano estrogeni,magari se uno ci aggiunge DAA può usare PES Erase,so che si usa come combinazione.Quindi l'aumento estrogeni dovuto da DAA sarebbe contollato da quest'ultimo.

        Commenta

        • giuseppesole
          Climber
          • Jul 2011
          • 8761
          • 250
          • 700
          • Milano
          • Send PM

          #5
          Oppure Intimidate + Nolvadren.

          Commenta

          Working...
          X