Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori carbo e pro per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratori carbo e pro per massa

    Salve ragazzi, ho 17 anni ho iniziato palestra il novembre 2013, iniziato male senza una dieta e senza un giusto allenamento. Adesso ancora neofita, però rivista dieta e piano di allenamento. Per il post wo avevo intenzione di assumere integratori per proteine e carboidrati, volevo consigli da voi per integratori buoni per un neofita come me

    #2
    o fai Vitargo (o maltodestrine)subito dopo l'allenamento + le Whey protein 20 min dopo o compri un prodotto tipo gainer che contiene dentro sia carboidrati che proteine

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Carbonella Visualizza Messaggio
      o fai Vitargo (o maltodestrine)subito dopo l'allenamento + le Whey protein 20 min dopo o compri un prodotto tipo gainer che contiene dentro sia carboidrati che proteine
      Vitargo o maltodestrine? Che marca? Che integratori di proteine consigli? Isolate o concentrate?
      Gainer sono tipo le barrette ?
      Last edited by LeoMerlo; 18-07-2014, 14:52:18.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da LeoMerlo Visualizza Messaggio
        Vitargo o maltodestrine? Che marca? Che integratori di proteine consigli? Isolate o concentrate?
        Gainer sono tipo le barrette ?
        Sia il vitargo sia le malto vanno benone per il post wo, io andrei di malto, anche perché il vitargo è sicuramente più costoso. Le isolate sono ottime ma vanno comunque bene anche le concentrate, anche quì dipende, se vuoi risparmiare vai di concentrate e cadi in piedi. Se fai un giro su muscle nutrition hai l'imbarazzo della scelta per le marche.
        Il gainer è un integratore in polvere che contiene sia pro, sia carbo e anche grassi, può essere un sostituto di un pasto in fin dei conti.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da maruko Visualizza Messaggio
          Sia il vitargo sia le malto vanno benone per il post wo, io andrei di malto, anche perché il vitargo è sicuramente più costoso. Le isolate sono ottime ma vanno comunque bene anche le concentrate, anche quì dipende, se vuoi risparmiare vai di concentrate e cadi in piedi. Se fai un giro su muscle nutrition hai l'imbarazzo della scelta per le marche.
          Il gainer è un integratore in polvere che contiene sia pro, sia carbo e anche grassi, può essere un sostituto di un pasto in fin dei conti.
          Sinceramente non mi importa risparmiare, grazie per la risposta.
          Che marca consigli di carbo e di proteine? Di proteine ho sentito parlare di 100% gold nutrium protein ( le migliori in america dicono).. e per quanto tempo assumerle?

          Commenta


            #6
            Il vitargo è Standard, quindi scegli la marca che ti costa meno. Io comunque ti consiglerei delle maltodestrine DE19 perchè meno costose. Poi se vuoi prendere il Vitargo fai pure, ma lo sceglieresti solo per prendere il prodotto più costoso, e non so che senso abbia.
            Per le proteine chiedi (e leggi) qui:

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎