Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nolvadren - Fame

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nolvadren - Fame

    visto il comune effetto che provoca questo integratore, ho pensato di associare ogni capsula ad una tavoletta di cromo picolinato (200mg ciascuna) e voglio vedere come mi trovo.
    Qualcun ha gia seguito questa strada o ha consigli in merito ??
    Vi ringrazio !

    #2
    Il cromo non sopprime mica la fame...

    Commenta


      #3
      Come dice giuseppe di certo la funzione del cromo non é quella di sopprimere la fame... Perché vorresti aggiungerlo?

      Commenta


        #4
        me l'hanno consigliato con queste due funzioni:

        Può aiutare a controllare il peso
        Riduce il desiderio di consumare zuccheri

        Commenta


          #5
          Dovrebbe (e dico dovrebbe) occuparsi solamente del primo punto, in quanto agisce sulla gestione dei carboidrati ed è stato notato che una sua carenza può portare a sovrappeso (che non significa che una sua relativa "abbondanza" porti a calare di peso).
          Se cerchi un soppressore della fame, ci sono altri prodotti (da cercarsi tra taluni termogenici).

          Commenta


            #6
            capito. So che alphamine era famoso per aver un discreto effetto sulla riduzione dell'appetito. Ora come ora mi gestisco i prodotti singolarmente (caffeina, ALC, ecc). C'è qualcosa di singolo oppure l'ingrediente è quasi sempre abbinato ad un termogenico ? non escludo più avanti di provarlo l'alphamine, anche perché so della fantastica combo abbinato col Nolvadren

            Commenta


              #7
              Prova con te' verde abbinato a caffeina e Alc prepasto

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎