Proteine X Impiegati.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • noise0
    Inattivo
    • Dec 2002
    • 849
    • 0
    • 0
    • Parma
    • Send PM

    Proteine X Impiegati.

    posso shackerare le proteine nel latte alla mattina, portarmi il mix in ufficio e consumarlo al pomeriggio o si deteriorano?
    Grazie
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87936
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Meglio portare la polvere asciutta in ufficio e poi mescolarla con l'H2o se non è possibile portarsi il latte.



    Commenta

    • mao +Watt
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 2313
      • 89
      • 0
      • Como
      • Send PM

      #3
      Originally posted by Sergio
      Meglio portare la polvere asciutta in ufficio e poi mescolarla con l'H2o se non è possibile portarsi il latte.
      Sono d'accordo
      mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

      Commenta

      • goku77
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 5731
        • 3
        • 0
        • Send PM

        #4
        Concordo con gli altri, ma è anche vero che Noise ha chiesto questo perché non ha tempo di fare degli spuntini.
        Ritengo che se prepari prima il tutto, non ci sono problemi di sorta, dopotutto se assumi per esempio 30 gr di proteine ma dopo un po sono attive solo 28 che te ne frega, giusto?
        Ciao

        Commenta

        • arabafenice
          Body Builder
          • Aug 2000
          • 4408
          • 0
          • 0
          • Monza
          • Send PM

          #5
          si ma mettere in uno shake della polvere e riempirla con un po' d'acqua potrà no?

          Ciao
          A

          Commenta

          • noise0
            Inattivo
            • Dec 2002
            • 849
            • 0
            • 0
            • Parma
            • Send PM

            #6
            eh no io faccio l'impiegato e devo stare al terminale.. al massimo posso tirare fuori qualcosa dalla borsa e berlo/mangiarlo...

            Se mi potete anche consigliare altri spuntini Proteici/Grassi-saturi (sono in metabolica) da poter consumare frugalmente ve ne sono grato..

            Commenta

            • lekker ding
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 3250
              • 4
              • 2
              • olanda
              • Send PM

              #7
              In principio se prepari 30 gr di proteine ( col latte) il mattino e le bevi di pomeriggio non cambia niente, sempre 30 Gr restano, pero , il gusto specie se non sono state in frigorifero non e molto buono( anzi...)e se usi proteine con caseinato il tutto diventa molto "spesso", specie se le diluisci in meno di 300 ml di latte...se poi ci metti anche una banana, nel frullato il tutto , dopo 3-4 ore diventa di un colore, molto scuro ..fai un po Tu ,ma come valore non cambia.

              LeKKer Ding







              Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

              Commenta

              • calimero
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2001
                • 408
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Lo faccio regolarmente sciogliendole nel latte e mettendo tutto in un thermos. Preparo al mattino e bevo a metà pomeriggio.

                Commenta

                • Idrofobico
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2001
                  • 214
                  • 0
                  • 0
                  • L'ombellico del mondo
                  • Send PM

                  #9
                  Originally posted by noise0
                  eh no io faccio l'impiegato e devo stare al terminale.. al massimo posso tirare fuori qualcosa dalla borsa e berlo/mangiarlo...

                  Se mi potete anche consigliare altri spuntini Proteici/Grassi-saturi (sono in metabolica) da poter consumare frugalmente ve ne sono grato..
                  Se sei ai lavori forzati e quindi non puoi shakerare davanti ai tuoi colleghi (in pratica si tratterebbe di aggiungere un po' d'acqua di una bottiglia ad uno shaker gia' pronto con la dose di polvere giusta) allora fai come le donne quando hanno le sue cose, ovvero:

                  - alza il culo dalla tua sedia e vai in bagno con la borsetta contenente acqua e shaker pronto.

                  Non dirmi che ti vengono a controllare anche li, altrimenti avviso l'ufficio del lavoro!!

                  P.S.: Ma non e' che ti vergoni a shakerare le proteine davanti agli altri?? Se ti rompono le palle prova a mangiarti del bel tonno al naturale verso le 9 di mattina... vedrai che facce quando sentono l'odore!!!

                  Idro

                  Commenta

                  • kappa
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2000
                    • 6268
                    • 99
                    • 86
                    • Milano
                    • Send PM

                    #10
                    Originally posted by lekker ding
                    In principio se prepari 30 gr di proteine ( col latte) il mattino e le bevi di pomeriggio non cambia niente, sempre 30 Gr restano, pero , il gusto specie se non sono state in frigorifero non e molto buono( anzi...)e se usi proteine con caseinato il tutto diventa molto "spesso", specie se le diluisci in meno di 300 ml di latte...se poi ci metti anche una banana, nel frullato il tutto , dopo 3-4 ore diventa di un colore, molto scuro ..fai un po Tu ,ma come valore non cambia.

                    LeKKer Ding

                    La mia colazione di questa mattina, preparata ieri sera...
                    25g proteine a scambio ionico, una pera, 2 cucchiai di yogurt magro, latte p.s., cannella. Uno spettacolo!

                    K
                    sigpickkappa78@gmail.com

                    Commenta

                    • MASTINO2
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2002
                      • 89
                      • 0
                      • 0
                      • napoli
                      • Send PM

                      #11
                      Nell'acqua si mantengono più liquide,nel latte tendono a diventate cremose dopo un po di tempo,almeno con le proteine che uso(Genesis 90 tr).Per il resto non ci sono problemi,non credo si deteriorino dopo qualche ora.

                      Commenta

                      • lekker ding
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 3250
                        • 4
                        • 2
                        • olanda
                        • Send PM

                        #12
                        Kappa..provero anchio, la Tua ricetta per il frullato..
                        LeKKer Ding
                        Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                        Commenta

                        Working...
                        X