Consiglio pool di aminoacidi completo (per 90enne)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • danielepalmas88
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2014
    • 126
    • 3
    • 1
    • Send PM

Consiglio pool di aminoacidi completo (per 90enne)

Salve a tutti. Visti i numerosi acciacchi dovuti all'età, a mio nonno è stato consigliato dal medico un pool di aminoacidi, un tale Aminotrofic®, che dovrebbe garantirgli un minimo di vitalità in più. Siccome ogni medico ha interesse a far prendere ai suoi pazienti certi prodotti piuttosto che altri, per via dei vari accordi con le aziende che garantiscono loro % più o meno alte sulle cose che prescrivono, ho provato subito ad informarmi sul prodotto, per vedere se fosse realmente valido. E mi pare di capire che abbia un profilo aminoacidico incompleto.

Vorrei dunque sostituirglielo con un prodotto che sia più valido e completo. Sareste così gentili da suggerirmi due o tre nomi di pool di aminoacidi di qualità garantita?

---------- Post added 16-07-2014 at 13:53:38 ---------- Previous post was 15-07-2014 at 14:43:49 ----------

Ho pensato a questo... http://www.musclenutrition.com/march...6000-345.html?
    Qualcuno lo conosce? Sarebbe un'ottima scelta, qualitativamente parlando, oppure c'è di meglio?
Working...
X