If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
prima di pensare agli intergratori...devi sistemare la tua alimentazione, essendo tu in forte sottopeso...ben 30kg sotto...!! I pre wo poi, visto che sei in principiante, sono del tutto inutili (per il momento), semmai investi soldi in altri prodotti piu' utili al tuo livello.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ok. l'ho scritto perchè di questi pre workoout ne sento parlare molto in palestra. tutto qua.
bene, hai fatto bene...cmq investi i soldi in altro, anche fossero semplici pro in polvere da integrare alla dieta "solida" (non devono essere un surplus!).
Ciao
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Investire i soldi negli integratori è quasi inutile x tutti a meno che il bb è la tua vita nel vero senso della parola!
beh non farei cosi' tanto terrorismo...per il ns amico è inutile, certo, ma per utenti piu' avanzati e che non siano hp-30 come lui una integrazione di base puo' essere utile. Di fatto i pre-wo non li consiglio nemmeno io...c'è roba ben piu' utile e redditizia, fossero anche solo pro e aminoacidi e poco altro ancora.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
beh non farei cosi' tanto terrorismo...per il ns amico è inutile, certo, ma per utenti piu' avanzati e che non siano hp-30 come lui una integrazione di base puo' essere utile. Di fatto i pre-wo non li consiglio nemmeno io...c'è roba ben piu' utile e redditizia, fossero anche solo pro e aminoacidi e poco altro ancora.
Si,concordo,anche se il mio punto di vista è dato dal fatto che se un individuo si allena 2/3 volte alla settimana 40/50 minuti x seduta,potrebbe anche fare a meno di integratori,se invece una persona si allena 3/4 volte per almeno un'oretta allora si incominica a capire l'inserimento di qualche integratore,per chi si allena di più condivido.
Si,concordo,anche se il mio punto di vista è dato dal fatto che se un individuo si allena 2/3 volte alla settimana 40/50 minuti x seduta,potrebbe anche fare a meno di integratori,se invece una persona si allena 3/4 volte per almeno un'oretta allora si incominica a capire l'inserimento di qualche integratore,per chi si allena di più condivido.
io mi alleno tutti i giorni domenica esclusa, 2 ore e più al giorno... dopo 9 ore (in media) di lavoro
tuo pensiero personale, non condivisibile...ma va bene cosi
non hai capito...non e' tanto "il tipo di allenamento" che potrebbe risultare sbagliato, ma "l'approccio all'allenamento" che potrebbe risultare controproducente....allenarsi tutti i giorni potrebbe avere senso in altri sport: calcio,basket,pallavolo e tutti sport di competizione, dove la prestazione e' l'obiettivo principale....in un contesto di "bodybuilding" quindi crescita muscolare un approccio variabile con allenamento, riposo e alimentazione puo fare la differenza in termini di guadagno muscolare...nel tuo caso sarebbe ideale allenarsi "nel giusto" seguito da persone competenti e non il classico istruttore da palestra che ti ha fatto anche una dieta (cosa che lui non puo fare)....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta