proteine in polvere, quante volte al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • latin_lover
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 44
    • 0
    • 0
    • Send PM

    proteine in polvere, quante volte al giorno

    ciao ragazzi, avrei un piccolo dubbio da sottoporvi essendo qualcuno di voi sicuramente più competente di me in questo campo. Premetto che sono a conoscenza che le pro in polvere sono CIBO.
    Comunque causa problemi economici non sono in grado di colmare il mio fabbisogno proteico tramite carne,pesce ecc( visto che costano un botto) e avrei intenzione di integrare con le pro in polvere visto che il risparmio sarebbe davvero notevole e in questo periodo devo tirare la cinghia.
    Ho letto in giro per il forum che è consigliato non superare i 60g di polvere divisa in due assunzioni.
    La mia domanda è questa: per mantenere almeno 5 pasti al giorno potrei assumere le pro in polvere divise in 3 assunzioni da 20g da utilizzare rispettivamente a colazione,spuntino mattutino e post workout? Ci sono controindicazioni? vi ringrazio . Secondo me non dovrebbero esserci problemi ma chiedo lo stesso visto che non ho mai assunto integratori, meglio andare sul sicuro
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36373
    • 813
    • 307
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    Dove l'hai letta la storia del limite? Non mi risulta affatto.
    Con tutto rispetto dei tuoi problemi economici, tieni conto del fatto che le polveri non danno
    la stessa sazietà del cibo solido: se giri per i supermercati in cerca di offerte la carne come
    il pollo e il tacchino la trovi a costi più che accettabili o addirittura convenienti, stessa cosa per le uova.
    Sul pesce ovviamente il discorso è diverso
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • latin_lover
      Bodyweb Member
      • Oct 2013
      • 44
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ciao, si sono a conoscenza che le pro in polvere non saziano come il cibo solido ma per me non è un problema. Il confronto l'ho fatto considerando le offerte dei vari discount in giro per la mia città e su questa base posso dire che il risparmio è davvero notevole. Cerco di arrangiarmi cosi in questo periodo pessimo.

      Commenta

      • Carbonella
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2013
        • 356
        • 18
        • 0
        • Send PM

        #4
        1 kg di alici dalle mie parti costa 3 euro, ci fai 5 pasti da 200 gr, calcolando che le alici contengono all'incirca 24 gr di proteine per 100gr. Ci sono molti alimenti proteici economici e a conti fatti costano meno delle proteine in polvere

        Commenta

        • latin_lover
          Bodyweb Member
          • Oct 2013
          • 44
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Ciao, le alici fresche non contengono 23g di pro ma 16g, 23g le contengono le alici salate o sott'olio. Su 1kg di alici devi tener conto che bisogna levare la testa e la lisca quindi restano sui 600-700g. Comunque parlo da subacqueo con molta esperienza e le alici a quel prezzo non ci sono(alici fresche di qualità), neanche ai fornitori fanno quel prezzo parlando di alici fresche, a 3e si possono comprare le alici scarto dello scarto non fresche ma pescate da qualche giorno perchè molta gente non capisce se il pesce è fresco e ci sono vari stratagemmi per farlo sembrare appena pescato ma in realtà non è così.

          Commenta

          • elan
            .:Zugzwang user:.
            • Jun 2012
            • 2014
            • 335
            • 265
            • Napoli (يوفنتوس القرف)
            • Send PM

            #6
            ci sn giorni in cui assumo anche 150gr di pro da sole polveri

            stai tranquillo,usale quando ti servono...è proprio quello lo scopo

            in bocca al lupo per il lavoro

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta

            • latin_lover
              Bodyweb Member
              • Oct 2013
              • 44
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Grazie crepi il lupo!

              Commenta

              Working...
              X