Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina nelle pro....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina nelle pro....

    pensate sia una cattiva idea mettere la creatina nelle pro x prenderle dopo l'allenamento?

    #2
    No, anzi: pro con creatina e un po' di zuccheri vari per veicolare la creatina nel post wo vanno benissimo.

    Commenta


      #3
      Io la crea la prenderei al limite con la gluta insieme al destrosio nel post workout, e dopo 1 oretta mi farei le proteine.
      Ciao
      :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

      Commenta


        #4
        Infatti, una volta (3-4 anni fa) si diceva, non prendere la creatina con le proteine, ma prendila sola o con destrosio, poi EAS ha cominciato a vendere, proteine +creatina assieme, e da li e'diventato un fatto normale, Creat.+ Prot., pero per Me, sono del parere, solo Creat.+destrosio (eventualmente con Taurina+glutamina)
        LeKKer Ding
        Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

        Commenta


          #5
          Siamo sempre nel solito discorso su cui ci saranno stati 10.000 post.
          Se vogliamo fare i perfettini Lekker ha ragione da vendere perchè lui fa le cose veramente bene (prima integra zuccheri e ripristina il glicogeno epatico ecc., ci prende la creatina che sfrutta gli zuccheri per essere veicolata, ci aggiunge la taurina che aiuta anche quella, poi, dopo, integra le pro, tanto ha tempo ancora qualche ora...: tutto perfetto).

          Commenta


            #6
            Magnetuss..Grazie ,comunque hai in poche parole detto un intero discorso..infatti come hai spiegato, e secondo il mio ( modesto)parere, il miglior modo di prendere , gli integratori dopo l allenamento.
            LeKKer Ding
            Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎